Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme (FOTO)

Dopo la rottura a Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane vengono paparazzati insieme al mare: É di nuovo amore per la coppia?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati una delle coppie più controverse e chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. I due, nonostante l’amore dichiarato, non sono usciti insieme dal reality sui sentimenti, a causa del comportamento dell’uomo. Ma, a quasi una settimana dalla fine della messa in onda del programma, la coppia sembra essere tornata insieme.

Leggi anche: Manila Nazzaro su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: «Io non lo perdonerei»

Il percorso a Temptation Island

Il loro percorso, iniziato in modo sereno e giocoso, dopo pochi giorni ha iniziato ad incrinarsi: durante le registrazioni, Antonella ha parlato spesso del suo ex fidanzato Fabiano e Pietro ha iniziato una conoscenza sempre più approfondita con la single Beatrice De Masi, con la quale ci sarebbe stato un bacio. Pietro, inoltre, ha speso parole negative per la sua compagna, definendola più volte arida per il fatto di non avere figli e ha rimarcato più volte l’atteggiamento infantile della compagna.

Fabiano e Antonella

Fabiano e Antonella

Beatrice De Masi

Beatrice De Masi

Arrivati al falò di confronto finale, Antonella si era mostrata risoluta nel voler interrompere la relazione, nonostante le scuse e le suppliche di Pietro. Dopo il falò, a distanza di un mese, come abbiamo visto nell’ultima puntata, sono tornati davanti a Filippo Bisciglia annunciando un possibile riavvicinamento. Possibilità smentita, poco dopo, attraverso un nuovo filmato in cui la showgirl spiegava di non essere ancora pronta, ma valutava solo in futuro di poter perdonare il compagno.

Il giorno del perdono è arrivato?

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha paparazzato i due insieme in spiaggia: le foto dimostrano che la coppia starebbe di nuovo insieme o comunque che ci stia provando.

antonella e pietro

Foto di @chi

antonella e pietro

Foto di @chi

 

antonella e pietro

Foto di @chi

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Foto di @chi

Seguici su Instagram