Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, sta con Casalino: FOTO BACIO

Dopo il presunto riavvicinamento tra Gabriel Garko e Gabiele Rossi, il giovane Rossi viene paparazzato mentre bacia Rocco Casalino...

Il triangolo ufficiale dell’estate 2020, formato da Rodriguez – De Martino – Marcuzzi, ha smesso di farci sognare e a cercare di rubargli la nomina c’è già pronto un nuovo rivale. Stiamo parlando del triangolo Garko- Rossi – Casalino!

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino: le foto del primo incontro senza Belen

La coppia-non coppia

La coppia Gabriel Garko e Gabriele Rossi tiene banco sulle testate di cronaca rosa da diversi anni: nonostante l’ufficializzazione non sia mai avvenuta, è chiaro a tutti l’entità del loro rapporto. I due sono estremamente riservati e schivi quando si tratta di parlare della loro vita privata, ma sono stati più volte immortalati insieme. Riassumiamo le dinamiche della loro coppia.

I due indossavano la stessa fede e Garko ha conosciuto i genitori di Rossi durante una presunta cena di fidanzamento. Qualche tempo dopo, durante un evento con Eva Grimaldi e Imma Battaglia, gli attori sono sembrati molto affiatati. Fino a quando, qualche mese fa, c’è stata una battuta d’arresto e i due non si sono più visti insieme, alimentando le ipotesi di un allontanamento definitivo. Tuttavia, poche settimane fa, i due erano stati avvistati di nuovo insieme a Roma, facendo sperare i fan della coppia, che sognano ancora l’arrivo di una conferma ufficiale del loro amore…

Garko: «Ma dove sei?»

Negli ultimi giorni, ha fatto notizia un post di Gabriel Garko, in cui l’attore si dichiara single e sembrerebbe lanciare un messaggio a qualcuno…

Ma dove sei oggi? #single

Molti collegano il post ad una frecciatina a Gabriele Rossi, nuovamente lontano dall’attore.

gabriel-garko-instagram

Foto di @dilei.it

Ecco dov’è!

Ma la domanda giusta sarebbe stata: «Con chi sei?» E la risposta arriva direttamente dal settimanale di Alfonso Signorini. Gabriele Rossi, su Chi, viene paparazzato, dopo una cena a due, con il consulente politico Rocco Casalino!

La foto del bacio

Dopo essersi concessi una cena a due e una passeggiata in giro per Roma, Gabriele e Rocco sono stati fotografati durante lo scambio di un bacio. Come reagirà Garko?

Rocco-Casalino-Gabriele-Rossi

Gabriele Rossi e Rocco Casalino Foto di @chi

rocco-casalino-cena-con-gabriele-rossi

Foto di @chi

Seguici su Instagram