Giuseppe Conte, al mare con la fidanzata Olivia, è più bello che mai (FOTO)

Giuseppe Conte, al mare con la fidanzata Olivia Paladino, è più sexy che mai: ecco gli scatti rubati di Diva e Donna!

Dopo i mesi complicati appena trascorsi e la difficile emergenza a cui ha dovuto far fronte, il nostro instancabile Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, si è concesso qualche ora di relax in compagnia della fidanzata Olivia Paladino. Ecco gli scatti al mare.

Leggi anche: Olivia Paladino: chi è la fidanzata di Giuseppe Conte? Età, vita privata e come si sono conosciuti

Giuseppe Conte, “sirenetto” al mare

Elegante, garbato, professionale: Conte siamo abituati a vederlo nelle vesti istituzionali di politico. Ogni tanto, però, anche il nostro amato Premier si concede qualche ora di relax. Così, per prendere una boccata d’aria dai mille impegni lavorativi, Conte ha deciso di raggiungere la fidanzata al mare.

Leggi anche: Giuseppe Conte, sex symbol d’Italia: nascono le bimbe del Presidente

Come dimostrano gli scatti di Diva e Donna, i due innamorati hanno passato qualche ora in totale serenità a San Felice Circeo. Nessuno scambio di effusioni, però: il nostro Giuseppe non dimentica mai di essere innanzitutto un politico, dunque nemmeno al mare perde la sua innata eleganza.

Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino

Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino

Leggi anche: Giuseppe Conte: anni, altezza, fidanzata, ex moglie, figli

Olivia, già mamma di una bambina di dodici anni che si chiama Eva, è innamoratissima del suo Giuseppe, a sua volta papà di Niccolò, anche lui dodicenne. L’amore tra i due procede a gonfie vele, nonostante i mille impegni di Conte, e – quando possono – i due innamorati si ritagliano qualche ora per stare insieme lontani dai riflettori. Ma non dai paparazzi, a quanto pare.

Seguici su Instagram