Lorella Cuccarini festeggia 29 anni di matrimonio: chi è il marito Silvio Testi?

Avete mai visto Silvio Testi, marito da quasi trent'anni di Lorella Cuccarini? Ecco la sua foto e la storia del loro lungo amore.

Lorella Cuccarini non sta passando un periodo facile, visto che la Rai l’ha estromessa dalla conduzione de La vita in diretta e pare abbia in serbo per lei solo un contentino, ovvero la conduzione de Lo Zecchino d’Oro. Diversa, invece, la situazione in famiglia: la più amata dagli italiani ha appena festeggiato ventinove anni di matrimonio con Silvio Testi. Ma cosa sappiamo del marito di Lorella?

Leggi anche: Lorella Cuccarini contro i gay? Heather Parisi la distrugge: i fatti

Cuccarini – Testi: un amore lungo 29 anni!

Era il 1991 quando una giovanissima Lorella Cuccarini sposava il produttore Silvio Testi. Da allora sono passati ben ventinove anni, ma l’amore e l’intesa tra i due sono immutati. In occasione dell’anniversario, l’ex padrona di casa de La vita in diretta ha pubblicato alcuni scatti in compagnia del marito, mentre si godono qualche giorno di relax al mare. Ecco, inoltre, cosa ha scritto Lorella a corredo delle fotografie:

Ventinove anni… con gioia. Le chiamano “nozze di granito”: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri. Ah! Oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza!

Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi

Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi

Chi è Silvio Testi?

Silvio Testi e Lorella Cuccarini

Silvio Testi e Lorella Cuccarini

Ma cosa sappiamo del marito di Lorella? Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) è nato a Viterbo nel 1954. Nel 1978 si è laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, ma inizialmente ha intrapreso l’attività di produttore discografico con un’etichetta romana. A seguire, è iniziata la sua collaborazione con il mondo della televisione, diventando autore, produttore musicale e coreografico di molti programmi cult della Rai (e non solo).

Leggi anche: Lorella Cuccarini: dopo la bufera con Matano, il relax con la figlia Chiara

È proprio in tv che Silvio ha conosciuto la Cuccarini, nel periodo in cui produceva le sigle televisive del programma Fantastico. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.

Insomma, oggi, a quasi trent’anni da loro sì, Testi e Lorella sono più innamorati e felici che mai. Viva l’amore!

Seguici su Instagram