Maddalena Corvaglia Alessandro VIani

Maddalena Corvaglia Alessandro VIani

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani si sono lasciati: ecco la prova

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sembra finita ufficialmente la storia tra Maddalena Corvaglia e l’immobiliarista Alessadro Viani. La relazione sembra non essere sopravvissuta alla quarantena, ma se inizialmente si parlava soltanto di voci su una possibile rottura, un nuovo dettaglio sembrerebbe confermare le sorti di questa coppia: Maddalena e Alessandro si sono lasciati.

Leggi anche: Maddalena Corvaglia rifiuta il GF Vip, Alfonso Signorini rimane malissimo

Tutta colpa della quarantena?

Quest’inverno, prima dell’inizio del lockdown, si erano mostrati felici e sorridenti. A febbraio filava tutto liscio come l’olio, ora invece qualcosa si sarebbe rotto… Dalla fine della quarantena i due non appaiono più in foto insieme e sono inesistenti le apparizioni pubbliche della coppia. Maddalena non ha mai smentito le voci sulla separazione, alimentando ancora di più i sospetti. Tutta colpa della quarantena?

La conferma della rottura

Oggi il sito Giornalettismo svela una nuova fondamentale prova sulla rottura: i due avrebbero organizzato delle vacanze da sogno insieme, che però sarebbero saltate inesorabilmente. Lei, infatti, in questo momento si trova in Sardegna mentre dell’ex fidanzato nessuna traccia. Il sito che ha svelato la conferma della rottura aggiunge un quesito importante:

 Un’altra coppia vittima del post quarantena ?

Sembrerebbe, proprio, che questa relazione sia giunta al termine. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.