Mariela Ballesteros, ex di Gianmaria Antinolfi: «É venuto a piangere da me per Belen»

Mariela Ballesteros, ex di Gianmaria Antinolfi, ne rivela la reazione incredibile dopo la rottura con Belen e svela delle bugie sul suo lavoro

«La festa appena cominciata è già finita» cantava Endrigo e si sarebbe potuto tranquillamente riferire alle storie mordi e fuggi vip di quest’estate. Belen Rodriguez, regina assoluta del gossip estivo, è la testimonial perfetta delle storie monouso di questa stagione. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la donna aveva intrapreso una relazione con Gianmaria Antinolfi, con il quale era stata più volte paparazzata in atteggiamenti intimi. Ma la storia si è conclusa e la Rodriguez è già passata oltre con Michele Morrone. A parlare della reazione di Antinolfi dopo la rottura con Belen è Mariela Ballesteros ex del ragazzo.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Michele Morrone: il flirt si fa serio, i due progettano un weekend di coppia

Belen Rodriguez e Michele Morrone

Mariela: «Antinolfi non è un impreditore»

Leggi anche: Belen contro De Martino: «Chi ti ha tradito, verrà tradito»

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma di Belen Rodriguez

Mariela Ballesteros, modella argentina, intervistata dal settimanale Chi ha raccontato della sua relazione con Gianmaria Antinolfi durata quattro anni e precisa un dettaglio significativo sul lavoro dell’ex:

Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difficile e con due figli: Santiago e Lucas. Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore, né milionario. È un impiegato di questo colosso. Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa.

La rottura tra i due avviene nel 2018, quando lui ha ammesso di non sentirsela di mettere su famiglia. La donna fa delle dichiarazioni pesanti sull’ex compagno e sulla serietà che l’uomo mette nelle sue relazioni:

per lui l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto esplode. Fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Sono la mamma di due bambini, non potevo più gioca giocare

«La malattia delle donne»

Leggi anche: Dayane Mello: «Gianmaria Antinolfi mi ha tradito con Belen Rodriguez»

Prima della Rodriguez, Gianmaria era stato fidanzato con la modella Dayane Mello e aveva scritto sui social alla showgirl Mariana Rodriguez. Mariela commenta così i rapporti dell’ex compagno:

Alla luce di tutto quello che ho visto e letto, posso dirle una cosa? Non è cambiato di una virgola dalla persona che ho conosciuto. Diciamo che anche con me ha sbagliato. Nei sentimenti non è stabile. Sono sicura di non conoscere tutta la verità sulla nostra storia, ma oggi, onestamente, poco mi importa.

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Mariana Rodriguez

Foto: @marianarodriguez53 [IG]

«É venuto a piangere da me per Belen»

Mariela ha visto di recente Gianmaria in amicizia e ha rivelato come ha trovato l’ex, a causa della rottura con la Rodriguez:

Abbiamo chiacchierato, nessun ritorno di fiamma ci mancherebbe… ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada. Anche Belen era a Capri? Mi risulta che non fossero insieme, però.

So che la storia è finita. […] Era affranto. Lo conosco, ci proverà ancora con lei. […] E’ venuto a piangere da me.

Seguici su Instagram