Alessandro Basciano

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano da Temptation Island al trono?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Basciano è stato l’unico tentatore a lasciare il segno in quest’edizione di Temptation Island. Alle porte, adesso, sembrerebbe esserci una «nuova» esperienza televisiva… Molte, infatti, sono le possibilità di vedere Alessandro sul trono di Uomini e Donne a settembre!

Leggi anche: Temptation Island, Alessandro Basciano a Valeria Liberati: «Io ci sarò»

Il percorso di Alessandro

Alessandro era già noto al pubblico di canale 5 per essere stato uno dei personaggi del trono 2019\20 di Uomini e Donne, nei panni di corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche. Il trentenne di Genova, già papà di una bambina, si è accalappiato il favore del pubblico durante la trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, dopo aver «perso» contro il rivale in amore Daniele Schiavon.

Leggi anche: Temptation Island, legami shock tra Ciavy e il tentatore Alessandro [FOTO]

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon a Uomini e Donne

Subito dopo, Alessandro intraprende l’avventura di Temptation Island ,come in passato molti suoi colleghi ex corteggiatori, nei panni di tentatore. Fa subito breccia nel cuore della fidanzata Valeria Liberati, in palese crisi con il compagno Ciavy. I due ragazzi si avvicinano sempre di più e instaurano un rapporto di complicità e intimità evidente. Rapporto che li ha portati a scambiarsi il fatidico bacio che ha segnato per la ragazza la fine del suo fidanzamento.

Leggi anche: Temptation Island, Valeria e Ciavy: è di nuovo amore (FOTO)

CIavy e Valeria falò di confronto

Falò di confronto tra Ciavy e Valeria

Alessandro Basciano sul trono?

Leggi anche: Temptation Island, Alessandro Basciano, dopo Valeria Liberati, beccato con Asia Valente

Passata l’estate, dovrebbero ripartire le registrazioni del dating show più amato dagli italiani. Tra i papabili al trono della nuova edizione di Uomini e Donne c’è sicuramente Alessandro Basciano. Il ragazzo ha vissuto un percorso simile a molti altri predecessori che sono poi diventati tronisti: prima corteggiatore non scelto, poi tentatore più notato del programma e adesso sarebbe proprio il turno della sedia rossa! Alessandro, oltretutto, si è sempre dichiarato single e in cerca dell’amore, come ha fatto proprio nelle ultime ore sul suo profilo Instagram:

Foto di @iam_alebasciano

Foto di @iam_alebasciano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.