Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo settimane di rumors e ipotetiche congetture, Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla presunta crisi con Andrea Damante. L’influencer sceglie Instagram per aggiornare i suoi fan sulla situazione con un lungo sfogo tramite stories.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? La risposta di lui

L’allontanamento dei Damellis

Dalla quarantena, fino alla scorsa settimana, Giulia e Andrea sono apparsi innamorati e inseparabili. Si sono trasferiti nella casa a Milano di Damante e hanno adottato un cagnolino. Ma, da un giorno all’altro, dei Damellis è scomparsa ogni traccia insieme dai social. Il dj durante un’intervista al settimanale Chi, sulle voci di una ipotetica crisi aveva dichiarato:

Tutte cavolate!

Mettendo a tacere la possibilità di una rottura.

Giulia De Lellis mette le cose in chiaro

Dopo le numerose voci sulla separazione, i presunti nuovi tradimenti e le ipotesi più disparate sulla crisi del Damellis, la De lellis decide di mettere le cose in chiaro e lo fa con un lungo video su Instagram. La ragazza conferma che le cose con Andrea non sono tutte rose e fiori:

E’ sicuramente un momento particolare della nostra vita. Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci.

Andrea e Giulia, quindi, starebbero attraversando un periodo particolare. I due giovani ragazzi, anche se molto innamorati ne hanno già passate tante. Dopo il lungo periodo di quarantena, vissuto insieme h24, sarà stato difficile tornare alla vita di tutti i giorni, che anni fa li aveva fatti separare per molto tempo. Noi ci auguriamo che superino anche questo ostacolo permettendosi di vivere serenamente questa storia d’amore che appassiona milioni di fan. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.