Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, lei vuole un figlio, lui no: ecco perché

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Temptation Island hanno conquistato tutti con il loro amore intenso e potente, capace di superare qualsiasi ostacolo e difficoltà: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono innamorati più che mai e hanno intenzione di sposarsi e andare a vivere insieme. Ma su una cosa non sono d’accordo: lei vuole un figlio, lui no. Ecco i motivi.

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro attaccata dall’ex marito Francesco Cozza

Nazzaro – Amoruso: l’amore ha trionfato, ma c’è un “ma”…

L’esperienza di Temptation Island ha permesso loro di riflettere e venirsi incontro: l’ex Miss Italia e l’ex calciatore, infatti, hanno deciso di prendere una casa a Roma dove poter andare a vivere finalmente insieme e poi di sposarsi. Su una cosa, però, non hanno ancora trovato un punto in comune. Ecco le parole di Manila:

Abbiamo voglia di famiglia. Le nozze sono una priorità e sogno un figlio tutto nostro.

Lorenzo, però, non è dello stesso avviso:

Io la sposerei subito, ma sul figlio freno. Vedremo, sono un po’ vecchietto.

Cosa accadrà, dunque, ai futuri sposi?

Ha vinto la normalità

Perché Lorenzo e Manila sono tanto piaciuti al pubblico di Temptation? Ecco la loro risposta della Nazzaro:

Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore. E poi la normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. Abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e tutti i pregiudizi che si porta dietro. Abbiamo mostrato problemi reali e qualcuno ci chiede anche consigli per far funzionare meglio la coppia.

Leggi anche: Manila Nazzaro e la sua malattia: ecco cosa ha avuto

E poi aggiunge:

Avevo paura che trascinarlo a Temptation Island potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sull’amore. Nessuno può sostituire Lorenzo.

Infine, la chiosa di Lorenzo:

Alcune parole di Manila mi hanno fatto tremare, ma alla fine lo sforzo di capirla mi ha arricchito. Avevamo bisogno di risposte concrete e le abbiamo avute.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.