Michele Morrone: paura per i figli a Beirut dopo l’esplosione

Paura per Michele Morrone dopo l'esplosione a Beirut, i fligli dell'attore di 365 vivono lì con la madre, l'attore ha spiegato la situazione

La terribile esplosione avvenuta a Beirut ha sconvolto il mondo e causato danni enormi per centinaia di migliaia di persone. L’attore italiano Michele Morrone è direttamente coinvolto emotivamente perché entrambi i suoi figli vivono in quelle zone. Per questo motivo ieri, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla salute della sua famiglia.

Leggi anche: Michele Morrone, dopo Belen, ci prova con Cristina Buccino?

Il rapporto complicato con i figli

L’attore di 365 Michele Morrone, al momento su tutte le testate di gossip per il suo flirt con Belen Rodriguz, ha alle spalle una relazione complicata. Morrone, nel 2014, ha sposato la stilista libanese Rouba Saadeh e dalla loro unione sono nati i piccoli Marcus e Brando. Durante una puntata di Storie italiane, programma di Eleonora Daniele, aveva confessato una situazione particolare che lo faceva molto soffrire. L’attore aveva dischiarato di non vedere i figli da mesi e si è molto rattristato rattristato quando ha parlato del suo rapporto con Brando, il figlio minore. Il bambino ha imparato a parlare da poco, ma solo francese e arabo, purtroppo per questo motivo fanno fatica a comunicare.

Rouba Saadeh

Rouba Saadeh

La situazione dopo l’esplosione in Libano

Subito dopo l’esplosione, l’attore è stato inondato di messaggi dai fan che chiedevano lo stato di salute dei piccoli. Michele, quindi, ha girato delle stories su Instagram in cui ha chiarito la situazione. L’uomo è apparso molto emozionato durante le sue dichiarazioni, non ha pianto ma era visibilmente preoccupato per quanto accaduto in Libano. Ha ringraziato chi gli è stato vicino e si è interessato ai suoi figli e ha chiarito che: i bambini sono sani e salvi e sono già arrivati in Italia.

Seguici su Instagram