Costanzo apprezza De Martino, ma non Belen: «Tolga il disturbo»

Maruzio Costanzo, con la sua proverbiale schiettezza, ha messo k.o. la povera Belen: parole durissime per lei, invece su De Martino...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo sotto i riflettori, ma stavolta non per le loro intricate vicende sentimentali, bensì per alcune dichiarazioni di Maurizio Costanzo. Il giornalista, marito di Maria De Filippi, come ben sappiamo, è un uomo schietto e senza peli sulla lingua. Anche stavolta, come vedrete, l’ha dimostrato.

Leggi anche: Mariela Ballesteros, ex di Gianmaria Antinolfi: «É venuto a piangere da me per Belen»

Maurizio Costanzo parla di De Martino e Belen

Non ha mai fatto mistero della sua simpatia verso Stefano, ma stavolta Costanzo ha detto anche qualcosa di più. Ecco le sue parole sul ballerino, oggi apprezzato conduttore di Raidue:

Perché De Martino è andato via da Mediaset? Evidentemente Maria non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati anche in TV

Ma non manca una bella stoccata alla povera Belen:

Non credo che aspiri a fare di più. Non ha studiato come attrice. Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide.

Facciamo un passo indietro…

In verità, non è la prima volta che Costanzo parla dei due ex coniugi. Ecco cosa diceva nel 2017:

Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata. Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.

Insomma, di peli sulla lingua, Costanzo non ne ha proprio mai avuti e questa, nel caso servisse, ne è un’ulteriore prova.

Seguici su Instagram