Davide Donadei 1200x800

Davide Donadei

Uomini e Donne: Chi è l’aspirante tronistra Davide Donadei? (VIDEO PROVINO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La pagina ufficiale di Uomini e Donne, ci aveva promesso una sorpresa in arrivo. La sorpresa è arrivata ed è davvero sconvolgente. Il programma cambia le carte in tavola e apporta una significativa novità: sarà il pubblico a scegliere i tronisti della prossima edizione! Tra gli aspiranti tronisti c’è Davide Donadei, scopriamo chi è!

Leggi anche: Uomini e Donne fa scegliere i tronisti ai telespettatori, ecco chi sono i candidati

Chi è Davide Donadei? Età, carriera, vita privata

Dall video di presentazione sul sito Witty Tv scopriamo che Davide Donadei è un ragazzo di 25 anni proveniente da Parabita, paese in provincia di Lecce. Nella vita è un ristoratore che ha iniziato a lavorare a 16 anni come cameriere nel ristorante che, circa due anni fa, ha deciso di prendere in gestione. Nel video, l’aspirante tronista parla del pregiudizio con il quale convive a causa del padre che ha avuto qualche problema con la giustizia. Il ragazzo non ama essere definito per essere il figlio di qualcuno, ma per quello che nella sua vita ha fatto e farà.

Racconta di avere avuto problemi con i genitori della sua ex fidanzata, che nonostante i quattro anni di relazione, non ha mai conosciuto a causa della vita complicata del padre e precisa:

Alle spalle, ho mio padre che ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e questa cosa ha fatto sì che sporcasse un po’ la mia immagine quando avevo 13 14 anni… Quando sono cresciuto, però, ho dimostrato di essere una persona onestissima, tranquillissima, che ha sempre lavorato e tutto quello che ho, ce l’ho perché ho sempre lavorato.

La gente, giustamente, si è un po’ ricreduta e penso che, ad oggi, nessuno debba dirmi nulla.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.