Gabriel Garko al Gf VIP? Ecco la verità

Gabriel Garko, dopo il bacio tra Rossi e Casalino, parteciperà al grande fratello come spifferato da una delle concorrenti? Ecco la verità...

In questi giorni, Gabriel Garko è stato protagonista indiscusso delle testate di gossip. Prima la paparazzata fatta al suo ex compagno Gabriele Rossi mentre bacia Rocco Casalino, poi, l’indiscrezione sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma riusciremo veramente a vederlo sul piccolo schermo nella casa più spiata d’Italia?

Leggi anche: Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, sta con Casalino: FOTO BACIO

Rocco-Casalino-Gabriele-Rossi

Foto di @chi

Garko sarà al Gf VIP?

In queste ore, una confermata concorrente della nuova edizione del Gf VIP, Patrizia De Blanck ha spifferato la presenza di Garko nel cast del reality di Alfonso Signorini. Durante un’intervista live la donna avrebbe rivelato:

Ci sono la Gregoraci, Flavia Vento e Garko

Patrizia De Blanck

foto Insidefoto/Image

Se i nomi della Gregoraci e di Flavia Vento erano già stati confermati, il nome di Garko ha infiammato improvvisamente gli animi. Alfonso Signorini è riuscito davvero a convincere il bell’attore a partecipare?

Flavia Vento

Flavia Vento

Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

A distanza di poche ore è stato il portale Giornalettismo a smentire, a suo avviso, il nome di Garko:

Se sulla presenza della Gregoraci non ci sono dubbi e la Vento resta un punto interrogativo, Giornalettismo può smentire la presenza dell’attore nel reality perché impegnato su ben altri progetti non televisivi

Non ci resta che attendere l’inizio del programma, il 14 settembre, per capire cosa succederà. Noi ci speriamo ancora!

Seguici su Instagram