Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, chi è Gianluca De Matteis? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La pagina ufficiale di Uomini e Donne, ci aveva promesso una sorpresa in arrivo. La sorpresa è arrivata ed è davvero sconvolgente. Il programma cambia le carte in tavola e apporta una significativa novità: sarà il pubblico a scegliere i tronisti della prossima edizione! Tra gli aspiranti tronisti c’è Gianluca De Matteis, scopriamo chi è!

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è l’aspirante tronistra Davide Donadei? (VIDEO PROVINO)

Chi è Gianluca De Matteis? Età, carriera, vita privata

Dall video di presentazione sul sito Witty Tv scopriamo che Gianluca De Matteis è un fisioterapista di 30 anni, compiuti lo scorso 30 maggio. Tra i suoi hobby ci sono lo sport, il surf e la recitazione. Ma le sue più grandi passioni sono senza ombra di dubbio la moto e viaggi, infatti, dichiara:

L’asfalto, la strada con la moto la vivi in maniera differente. Gli odori, i colori, i paesaggi che si vedono diventano diversi. La moto non è il mezzo ma è proprio il percorso che tu fai, che ti fa stare bene. Il silenzio che vivi quando stai in moto te lo vivi intensamente e ti permette di pensare alla tua vita.

Viaggio zaino in spalla, prendo e parto. Faccio solo andata. Ed è così che secondo me capitano le occasioni più strane e più divertenti, anche più vere e autentiche. Ho imparato a sorridere nelle difficoltà grazie a ciò che ho vissuto in viaggio.

Gianluca non si definisce un fidanzato geloso, crede che in rapporto di coppia la fiducia sia fondamentale. Durante il provino si imbarazza alle domande sulle future corteggiatrici e dichiara:

Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista, capita di essere entrambi all’interno di una coppia. Ma molto dipende dalla chimica che si crea con l’altra persona perché se c’è intensa non c’è più bisogno di un ruolo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.