Ilary Blasi fa guidare il figlio minorenne: è guerra sui social

Ilary Blasi nel centro della polemica sui social per aver fatto guidare il figlio Cristian Totti che è ancora minorenne. Ecco i video in auto

Ilary Blasi è finita nel centro del mirino degli haters, a causa delle storie pubblicate nelle ultime ore. La conduttrice romana pubblica una serie di video sul suo profilo Instagram nei quali si mostra in auto in giro per Roma. Ma ad insospettire i fan è il giovane autista d’eccezione: il figlio Cristian Totti.

Leggi anche: Ilary Blasi troppo rifatta? Ecco la foto che ha sconvolto i fan

Ilary Blasi

Video di @ilaryblasi [IG]

Un autista d’eccezione

Ilary Blasi è finita al centro di una singolare polemica. A far chiacchierare il popolo social sono i filmati che la conduttrice ha condiviso con i suoi follower sulla sua pagina Instagram, dove pubblica delle stories in cui è in macchina con il figlio Cristian, che siede al posto di guida e conduce la vettura. Niente di strano se non fosse per il fatto che il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha solo 14 anni, come hanno sottolineato molti utenti del web.

L’attacco degli haters

Nei filmati la conduttrice televisiva scherza sul fatto di essere portata in giro per Roma dal figlio:

Porta la vecchia in giro

Ma il popolo del web non si è lasciato sfuggire l’occasione di puntare il dito contro Ilary Blasi, interrogandosi sull’età del figlio e sulla legittimità o meno dell’azione. Tra i molti commenti:

Ma non può guidare, è minorenne!

Ma è già così grande da  avere la patente? Non sembrerebbe

Ma ha già 18 anni?

Oddio, ma non può ancora guidare!

Decine di altri commenti come questi sono comparsi in poche ore su Instagram.

Tutti calmi!

Se la carta d’identità di Cristian Totti non lascia spazio a dubbi sull’età del ragazzo, è altrettanto chiara l’esistenza del patentino AM, che è possibile conseguire al compimento dei 14 anni e che consente la guida delle cosiddette mini car. Quindi, calma, è tutto sotto controllo!

Seguici su Instagram