Luigi mastroianni

Foto @Tvzap

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: chi è la bionda fidanzata? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luigi Mastroianni fa ormai coppia fissa con una bionda misteriosa. Dopo le prime sporadiche apparizioni, la coppia adesso è sempre insieme e tutti i segnali lasciano intendere che sia una relazione molto seria.

Leggi anche: Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, nuovo amore dopo Irene Capuano (FOTO)

Luigi a Uomini e Donne

Luigi è famoso per il suo percorso a Uomini e Donne, iniziato come corteggiatore della diabolica Sara Affi Fella e proseguito come tronista nell’ edizione successiva. La storia con la sua scelta Irene Capuano aveva riscosso grande consenso da parte del pubblico, ma non è durata molto. La ragazza ha voltato pagina con Christian Galletta mentre Luigi sembra aver trovato l’amore accanto ad una nuova compagna.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Leggi anche: Uomini e Donne, Irene Capuano dopo Luigi ha un nuovo amore [FOTO]

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Christian Galletta

Irene e Christian Galletta

Chi è la bionda misteriosa?

Luigi adesso fa coppia fissa con una bionda misteriosa. Noi di DonnaPop vi avevamo già mostrato le foto con i primi avvistamenti:

Luigi Mastroianni e la bionda misteriosa

Luigi Mastroianni e la bionda misteriosa Foto di @veryinutilpeople.it

A confermare che tra i due ci sarebbe una relazione seria lo dimostrano i fatti. Luigi, in una recente serata, in cui si è esibito in un locale, è stato accompagnato dal fratello Salvo a cui è legatissimo. Insieme ai due fratelli, come è possibile evincere dalla foto di seguito, c’è la ragazza bionda che avrebbe fatto innamorare Mastroianni.

Luigi, fratello e fidanzata

A distanza di un mese, il numero delle foto dei due ragazzi insieme è notevolmente aumentato e riusciamo finalmente a vedere anche la fidanzata in volto:

Luigi e la nuova fidanzata

Luigi e la nuova fidanzata

Chi è la nuova fidanzata di Luigi?

Al momento, sono tantissime le segnalazioni sulla coppia. Ma nessuna ci ha ancora rivelato il nome della ragazza. Quello che sembra certo è che la vedremo ancora a lungo al fianco dell’ex  tronista, considerando che sappiamo che è già stata presentata alla famiglia. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.