Maria De Filippi: «Antonella Elia perdonerà Pietro»

Maria De Filippi parla di una delle coppie più tormentate di Temptation Island 2020, quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane...

Maria De Filippi parla di una delle coppie più controverse di Temptation Island: Antonella Elia Pietro Delle Piane. La produttrice e autrice del programma svela il suo punto di vista su come andrà a finire per la coppia e Maria – lo sappiamo – ci azzecca sempre!

Leggi anche: Maria De Filippi su Stefano De Martino e Belen: «Torneranno insieme»

Antonella e Pietro a Temptation

Il loro percorso, nel programma prodotto da Maria De Filippi, è iniziato in modo sereno e giocoso, ma dopo pochi giorni ha iniziato ad incrinarsi: durante le registrazioni, Antonella ha parlato spesso del suo ex fidanzato Fabiano Pietro ha iniziato una conoscenza sempre più approfondita con la single Beatrice De Masi, con la quale ci sarebbe stato un bacio. Pietro, inoltre, ha speso parole negative per la sua compagna, definendola più volte arida per il fatto di non avere figli.

Arrivati al falò di confronto finale, Antonella si era mostrata risoluta nel voler interrompere la relazione, nonostante le scuse e le suppliche di Pietro. Dopo il falò, a distanza di un mese, come abbiamo visto nell’ultima puntata, sono tornati davanti a Filippo Bisciglia annunciando un possibile riavvicinamento. Possibilità smentita, poco dopo, attraverso un nuovo filmato in cui la showgirl spiegava di non essere ancora pronta, ma valutava solo in futuro di poter perdonare il compagno.

L’avvistamento dopo le puntate

I due, questa settimana, sono stati paparazzati insieme in spiaggia dopo le puntante: l’avvistamento dimostra che la coppia starebbe di nuovo insieme o comunque ci starebbe provando. La conclusione ci verrà anticipata dalle parole di Maria De Filippi.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Foto di @chi

Le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi intervistata dal settimanale Gente, ha rivelato quello che pensa sulla particolare coppia e soprattuto sulla Elia:

Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro.

E precisa, lasciandoci con una delle sue solite massime:

Il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza

Che dire, alla fine Maria ha sempre ragione!

Seguici su Instagram