Andrea Damante cambio look: da moro a biondo! (FOTO)

Andrea Damante cambia look, dopo altri vip prima di lui come Gianni Sperti, Anna Tatangelo e Fedez, anche il dj da moro diventa biondo! (FOTO)

Andrea Damante è abile a tenere fissi i riflettori su di lui. Dopo la conferma di una crisi in corso con la fidanzata Giulia De Lellis, che la coppia sta cercando di risolvere, un improvviso cambio look ha sconvolto i fan. 

Leggi anche: Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante (VIDEO)

Andrea Damante

Andrea Damante è noto per le sue partecipazioni nei programmi di canale 5. Il ragazzo, che oggi è un dj di successo, ha messo piede in tv nel lontano 2014 rubando la fidanzata Giorgia Lucini Manfredi Ferlicchia. Subito dopo la rottura dalla ragazza, ha preso parte a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, diventando uno dei personaggi del programma più amati di sempre. Durante questa esperienza conosce la sua attuale compagna Giulia De Lellis la cui presenza favorirà molto l’ascesa mediatica del ragazzo. Nel 2016 partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in finale e sfiorando la vittoria. Da allora per il Dama è un susseguirsi di grandi successi in ambito lavorativo: la sua carriera di dj viene riconosciuta a livello internazionale. Ma la sua vita privata, in questi anni, ha preso sicuramente qualche fosso: dopo i tradimenti alla fidanzata e la conseguente rottura, il consenso nei confronti del ragazzo era notevolmente diminuito. Ma Andrea, a distanza di anni, è riuscito a farsi perdonare ed è riuscito a tornare insieme al suo grande amore Giulia De Lellis. Nonostante la crisi, sono oggi una delle coppie più amate e seguite d’Italia.

Giulia De Lellis Andrea Damante

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Cambio look, cambio vita?

Nella nuova moda dell’estate ci è cascato anche il dj veronese Andrea Damante. Dopo Fedez, Benji e il più recente Gianni Sperti anche il Dama abbandona il suo colore naturale per passare al biondo! Andrea ieri mattina si è recato nel salone Aldo Coppola Brian & Berry e a lavoro ultimato, ha sfoggiato il risultato. A dare la notizia è stato proprio il deejay veronese sui social. Chissà se varrà il detto «cambio look, cambio vita»…

Andrea Biondo

Foto di @adriano_vassallo

Andrea Damante Biondo

Foto di @andreadamante [IG]

Seguici su Instagram