Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme (FOTO)

Novità importanti sulla presunta rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vengono ripresi finalmente insieme per le strade di Verona...

Da qualche giorno, circola la voce di una possibile rottura tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser. La coppia non si mostrava più insieme sui social da parecchio tempo ma in queste ore sembra essere tornato il sereno.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori: la cognata lo conferma?

Cecilia e Ignazio

La bella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser sono coppia fissa dal famoso appuntamento nell’ armadio del Grande Fratello, che ha reso Francesco Monte cornuto e primo scapolo d’oro in Italia per diversi anni. I due ragazzi non si sono mai separati dal loro primo incontro, convivono a Milano e hanno appena passato le vacanze insieme in Sicilia. Ma a preoccupare i fan della coppia sono stati dei dettagli sempre più evidenti inerenti all’ ultima settimana trascorsa. La coppia, infatti, non appare insieme sui social da giorni e nessuno dei due fa riferimento alla cosa. Mentre Cecilia si trovava in vacanza con la sorella Belen prima e con il fratello Jeremias dopo, di Ignazio non era intravista neanche l’ombra fino a poche ore fa!

É tornato il sereno?

In queste ore qualcosa sembra essere cambiato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il fidanzato lontano da Milano, dove la coppia convive per motivi di lavoro, è rientrato dopo un periodo nell’azienda di famiglia a Trento. E mentre Cecilia per ore decide di non postare nulla Ignazio comunica il rientro nella città milanese. I fan in trepidante attesa di poterli rivedere insieme sono stati accontentati. Nella tarda serata di ieri Jeremias Rodriguez insieme alla fidanzata Deborah Togni pubblica diverse stories nel suo profilo Instagram. Nei video il fratello delle Rodriguez si mostra insieme a degli amici in giro per Verona. E proprio tra quegli amici spunta la chiacchierata coppia finalmente riunita! Il periodo di crisi sembra essersi superato e ci auguriamo presto la conferma ufficiale!

Cecilia e Ignazio insieme

Video di @jeremiasgr [IG]

Seguici su Instagram