Gf VIP 5: il figlio di una coppia famosa tra i concorrenti?

Gf VIP, il nuovo concorrente non è nuovo ai reality e la sua famiglia ha una lunga carrieranel mondo dello spettacolo, scopriamo insieme chi è

Continuano ad aumentare i nomi dei possibili concorrenti della quinta edizione del Gf VIP. Il programma, condotto per il secondo anno da Alfonso Signorini, ha già confermato la presenza di molti volti noti. In queste ore, è sbucato fuori, tra i possibili concorrenti,  il nome del figlio di una coppia famosa. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Leggi anche: Gabriel Garko, dopo il bacio di Gabriele Rossi e Casalino, va al Gf Vip

Il cast

Continuano a susseguirsi rumors e smentite sulle papabili partecipazioni nel famoso reality. Accanto ai tanti nomi confermati, come quello di Patrizia De Blanck, Flavia Vento e Tommaso Zorzi tra tutti, molti altri personaggi si astengono dal confermare la presenza al Gf Vip. Uno dei nomi, sicuramente più chiacchierato dell’ultimo periodo, è quello di Gabriel Garko. Sulle testate di gossip per il bacio tra l’ex fidanzato Gabriele Rossi Rocco Casalino, l’attore non ha smentito le voci sulla sua partecipazione, anche se il portale Giornalettismo nega categoricamente la possibilità di vedere Gabriel all’interno della casa, perché impegnato in altri progetti.

Leggi anche: Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, sta con Casalino: FOTO BACIO

Un noto «figlio di» tra i concorrenti?

In queste ore, ai possibili nomi del Gf VIP 5, si è aggiunto quello di un altro personaggio. Il possibile nuovo concorrente non è nuovo ai reality e la sua famiglia ha una lunga carriera di presenze nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di  Francesco Oppini, figlio di una famosa coppia del passato: quella formata da Alba Parietti e dall’attore Franco Oppini.

Francesco Oppini

Francesco Oppini

oppini parietti

Curiosità

In attesa della conferma ufficiale della partecipazio al Gf VIP, scopriamo qualcosa in più sul figlio di Alba Parietti. Classe 1982, Oppini non è nuovo ai reality: aveva partecipato alla prima edizione de La Fattoria e in una puntata di Ballando con le Stelle, al fianco di sua madre. Lo abbiamo visto anche in una nota puntata di Scherzi a parte, in cui era complice del programma ai danni della Parietti. Francesco Oppini, oggi, lavora nel settore automobilistico, ma anche come cronista sportivo sul canale 7 Gold. In passato, ha sofferto molto per la scomparsa prematura della sua fidanzata Luana, di soli 25 anni, coinvolta in un tragico incidente stradale.

Francesco farà parte del cast del Gf VIPNon ci resta che attendere conferma.

Seguici su Instagram