Vende la sua auto d’epoca per pagare gli studi alla figlia: lei 21 anni dopo gliela ricompra

Questa è la storia di Randy e Stephanie: padre e figlia uniti da un legame profondo e da un'auto d'epoca, la Ford Sedan.

Questa è la storia di un grande cuore e dell’amore immenso di un padre nei confronti di sua figlia. Stiamo parlando di Randy Martin e della sua Ford Sedan, venduta per amore.

Leggi anche: Ripensiamo ai ricordi più cari con un fotoalbum

Randy Martin e la Ford Sedan

Randy Martin aveva solamente 16 anni quando ha comprato la sua prima auto, la Ford Sedan del 1936. Con tanto impegno e fatica, ma soprattutto passione, è riuscito a metterla a posto. Questo è stato il suo più grande motivo d’orgoglio fino a quando non è nata sua figlia Stephanie.

Nel 1993 Randy ha venduto la sua bellissima auto d’epoca per garantire un futuro a sua figlia e riuscire a pagarle gli studi. Una dura separazione, ma per un motivo più che nobile.

L’amorevole gesto di Stephanie

L’importante decisione di Randy è stata presa per far continuare a far studiare sua figlia Stephanie, ma non ha mai dimenticato la sua bellissima auto d’epoca, ristrutturata nel tempo e con grande impegno negli anni. Ogni tanto capitava che l’uomo raccontasse aneddoti malinconici vissuti a bordo della sua macchina e questo ha fatto accendere una lampadina nella testa di Stephanie.

La ragazza, dunque, ha deciso di mettersi alla ricerca della famosa automobile e dopo tantissime indagini è riuscita a trovarla, nel 2014! Dopo più di 21 anni dalla vendita è riuscita quindi a far tornare l’auto nelle mani del suo primo vero proprietario, suo padre. Stephanie ha nascosto il veicolo nel suo giardino e – accordandosi con tutti i familiari – ha invitato Randy a passare il pomeriggio da lei.

Appena l’uomo ha visto l’auto è scoppiato in un pianto accorato e pieno di emozione. Qui sotto il video:

Seguici su Instagram