Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno insieme al Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme, ma questa volta durerà? Pare che lo scontro finale possa avvenire al GF Vip 5!

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme dopo la fine della disastrosa esperienza a Temptation Island. La showgirl ha anche molti dubbi sul suo compagno e pare proprio che il confronto finale possa arrivare nello studio del Grande Fratello Vip 5.

Leggi anche: Maria De Filippi: «Antonella Elia perdonerà Pietro»

Antonella Elia e Pietro Delle Piane al GF Vip 5?

Antonella Elia è innamorata, ma fa fatica a lasciarsi andare completamente e potrebbe affrontare Pietro proprio nel salotto del GF Vip 5. Lei e Delle Piane sono una delle coppie più discusse di Temptation Island e non è da escludere che Signorini li voglia insieme in studio per parlare della loro situazione e alzare di un bel po’ lo share del programma.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Foto di @chi

Pieo Delle Piane vuole riconquistare Antonella

È vero: la coppia è stata vista spesso insieme dopo la fine di Temptation Island, ma Antonella non è del tutto sicura. Pietro, invece, ha giurato che farà di tutto per riconquistare la sua amata ed è già pronto ad affrontare la bufera per lei. La Elia, comunque, è ufficialmente la nuova opinionista del GF Vip 5 e ce ne farà vedere delle belle!

Seguici su Instagram