Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Diletta Leotta e Daniele Scardina: compleanno insieme?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diletta Leotta, in vacanza in Sardegna, festeggia il suo ventinovesimo compleanno, sull’isola arriva anche Daniele Scardina intenzionato a riconquistarla.

Leggi anche: Diletta Leotta parla della rottura con Daniele Scardina

Diletta e Daniele

La conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina facevano coppia fissa da ormai diverso tempo ma, dopo il periodo del lockdown passato insieme e paragonabile a una luna di miele, i due sono letteralmente scomparsi l’uno dalla vita dell’altro. Nessuna traccia su Instagram, nessun accenno all’ altro in nessuna occasione dopo la quarantena. Tutto sembra confermare la rottura, soprattutto in questo periodo. Arrivate le vacanze, infatti, i due le stanno trascorrendo separatamente: lui a Ibiza, lei in Sicilia. Il magazine Chi, inoltre, ha sganciato la bomba sul motivo della possibile rottura rivelando un ipotetico tradimento da parte di Scardina.

Le parole di Diletta…

In un in’intervista al settimanale Gente, la Leotta aveva parlato della relazione con il pugile dichiarando come stavano, al momento, le cose. Queste le parole di lei:

La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto

Diletta ci aveva tenuto a non aggiungere altro in merito a tradimenti ipotetici e nuove relazioni. Le porte per la conduttrice erano rimaste aperte e le possibilità di recupero da valutare…

Le parole di Daniele Scardina…

Qualche settimana fa su Chi erano apparse le confessioni del pugile che aveva confidato al giornalista Gabriele Parpiglia di sentire la mancanza della Leotta. Queste le parole di lui:

Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo.

Compleanno insieme?

Galeotto per un possibile riavvicinamento sembra essere stato il 29esimo compleanno di Diletta. La presentatrice sportiva ha festeggiato in un locale di Porto Cervo insieme alle amiche più care con cui sta trascorrendo le vacanze e alcuni amici arrivati sull’ isola per festeggiarla. Lo scorso anno Diletta aveva festeggiato il compleanno con un party a bordo piscina a tema siciliano. Insieme a lei tutta la famiglia, ma soprattutto Daniele Scardina. 361 magazine svela, però, che il pugile sarebbe sbarcato in Sardegna, lasciando Ibiza, proprio per celebrare il compleanno della Leotta. Il ragazzo abbandona le sue vacanze da single e sbarca in Sardegna con un solo obiettivo: riconquistare la sua amata!

Noi facciamo il tifo per questa coppia, sperando di rivederli presto insieme!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.