Giulia De Lellis e Andrea Damante: dietro la loro rottura ci sarebbe la mamma di lui

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno cercando di arginare la loro crisi sentimentale, ma sembra che di mezzo ci sia qualcuno...

Se ultimamente le cose fra Giulia De Lellis e Andrea Damante vi sono sembrate strane, avete proprio ragione! I due influencer – tornati insieme da poco dopo anni di lontananza – oggi starebbero attraversando nuovamente un periodo di crisi. Secondo alcune indiscrezioni, questa volta, non sarebbe colpa di presunti tradimenti, ma della mamma del dj veronese ed ex tronista.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante NON si sono lasciati! Ma…

La mamma di Andrea Damante li ha fatti lasciare?

Ebbene sì, la mamma è sempre la mamma e in questo caso la suocera di Giulia De Lellis non avrebbe per nulla gradito il ritorno di fiamma fra l’influencer pometina e suo figlio. Stando a quanto riporta Vanity Fair, la madre di Damante non ha mai perdonato la pubblicazione del libro della De Lellis, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. A quanto pare, la donna non ha apprezzato per niente la messa in piazza dei tradimenti del figlio nei confronti della bella mora di Pomezia. Ecco cosa si legge sul magazine:

Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine. Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante. E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata.

Ma è tutto vero? Nel frattempo dai diretti interessati non arriva una parola…

La reazione di Andrea Damante

Per il momento, sia Giulia che Andrea non hanno detto molto sulla crisi che stanno vivendo. L’influencer pometina ha espressamente dichiarato di non volerne parlare, poiché questo sarebbe un periodo molto triste sia per lei che per il dj veronese. Lui, nel frattempo, ha ammesso di star passando un momento delicato con la sua dolce metà:

Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. E poi vedremo. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. Si vedrà cosa succederà.

Comunque non c’è da disperarsi, proprio un paio di giorni fa, Andrea Damante ha fatto uscire il suo nuovo pezzo musicale in collaborazione con Kifi e fra i complimenti generali, spuntano anche quelli di Giulia De Lellis che nelle sue stories ha pubblicato il video inedito con tanto di scritta  “Proud” ovvero “orgogliosa”. I due avranno superato i loro problemi? La suocera di Giulia si farà da parte? Attendiamo!

https://www.instagram.com/p/CD3fX-jqacZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram