Maria De Filippi parla del figlio: «Vorrei diventare nonna»

Maria De Filippi si confessa parlando della sua famiglia formata da Maurizio Costanzo e dal figlio Gabriele e aspetta l'arrivo di un nipote

Maria De Filippi è nota per la sua abilità come conduttrice e intervistatrice. Ma durante l’intervista al settimanale GENTE i ruoli si sono invertiti e la regina di canale 5 ha parlato di alcuni dettagli della sua vita privata, in particolare del figlio Gabriele Costanzo

Leggi anche: Maria De Filippi mostra il figlio adottivo: «Mia nuora è molto carina»

Maria e Maurizio

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da ben 25 anni. Una lunga e solida storia d’amore che non ha mai conosciuto crisi. A rivelarlo la stessa conduttrice che ha dichiarato di non aver mai neanche lontanamente pensato di lasciare il marito al quale lo lega un amore profondissimo:

È stato la mia vita Maurizio, è la mia vita tutti i giorni. È il mio amore unico.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Nuova vita per il figlio Gabriele

Leggi anche: Maria De Filippi e la malattia che l’affligge da sempre: la rivelazione

Maria De Filippi e suo figlio Gabriele Costanzo

Maria De Filippi e suo figlio Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è stato adottato dalla coppia nel 2004 all’età di 13 anni, da qualche anno lavora per la Fascino, la società di produzione televisiva della conduttrice. Gabriele ha da poco intrapreso una nuova vita, lasciando la casa familiare per andare a convivere con la sua fidanzata. Una decisione che, pur provocando una sensazione di vuoto nella De Filippi, l’ha resa estremamente felice:

Gabriele è andato a convivere con la fidanzata, sono contenta. Un po’ l’ho spinto anche io a fare questo passo, volevo che si prendesse responsabilità da adulto. Però quella sera che è uscito di casa mi sono commossa. Il vuoto c’è, non lo nego.

Madre e figlio continuano a vedersi quotidianamente e a pranzare insieme. Non sono rare, poi, le cene di famiglia, che avvengono almeno tre volte a settimana.

Il sogno di Maria

Maria, infine, ha confessato al settimanale GENTE il suo sogno di diventare nonna:

Mi piacerebbe, ne sarei pazza di gioia!

Gabriele realizzerà il desiderio della conduttrice donandole un nipote?

Seguici su Instagram