Miley Cyrus

Foto: @mileycyrus [IG]

Miley Cyrus ha mentito a Liam Hemsworth sulla sua prima volta: leggi i dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Miley Cyrus è tornata fra noi con un nuovo singolo e proprio questa è stata la giusta occasione per raccontarsi un po’ al programma radio Call Her Daddy; la cantante americana ha confessato di aver mentito a Liam Hemswort, suo ex ragazzo, sulla sua prima volta.

Leggi anche: Miley Cyrus: «Sono gay ma sposata con un uomo, non giudicate!»

Miley Cyrus ha mentito sulla sua prima volta

Miley ha parlato di prime volte durante l’intervista radio e ha confessato di aver mentito a Liam Hemswort:

Non sono stata completamente con un ragazzo fino a che non ho avuto 16 anni, ma ho finito per sposare quel ragazzo. Gli ho detto che non era il primo così non sarei sembrata una perdente. È una bugia che mi sono tenuta per dieci anni.

Nonostante il sexy attore sia stato il primo ragazzo per Miley, la cantante aveva già avuto altre esperienze. Ecco cosa ha dichiarato:

La prima volta che sono stata con qualcuno era con una ragazza, anzi due ragazze. Abbiamo sorpassato la prima base. Sono stata attratta dalle ragazze molto prima che fossi attratta dai ragazzi.

Miley Cyrus infatti ha da poco fatto coming out come pansessuale.

Il nuovo singolo

Come dicevamo, Miley Cyrus è tornata fra noi con un nuovo singolo dal titolo Midnight Sky, il cui video uscirà a breve su tutte le piattaforme digitali.

View this post on Instagram

My boobies & new song Midnight Sky out now 💜

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv