Nilufar Addati e Andrea Petagna: flirt in corso?

Nilufar Addati e Andrea Petagna sono stati avvistati insieme, sembra essere scoccata la scintilla durante una lunga serata passata insieme...

Tra l’ex tronista Nilufar Addati e il calciatore del Napoli Andrea Petagna sembra essere scoccata un’intesa speciale. I due ragazzi sono stati avvistati insieme e molti sono gli indizi che lasciano intendere l’inizio di un flirt…

Leggi anche: Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo parla della lite con Nilufar Addati

Nilufar Addati

Nilufar deve la sua notorietà per la partecipazione al dating show di Maria De Filippi: dopo la prima partecipazione, non andata a buon fine, come corteggiatrice di Mattia Marciano, la bella napoletana è diventata tronista. Durante il suo percorso sul trono conosce Giordano Mazzocchi, istruttore di sci, classe 1996, con il quale uscirà dal programma e intraprenderà una relazione. La coppia purtroppo non resiste e dopo un periodo di fidanzamento e la partecipazione a Temptation Island, si separa. Nonostante la vicinanza tra Nilufar e Giordano nel periodo del lockdown, durante il quale hanno vissuto nella stessa casa, sembra non esserci mai stato un riavvicinamento amoroso tra i due. Ad oggi a legarli ci sarebbe solo un forte rispetto reciproco.

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi

Mattia Marciano

Mattia Marciano

Andrea Petagna

Andrea Petagna, classe 1995, è un calciatore italiano attaccante del Napoli. Il suo è un nome conosciuto dalla cronaca rosa per il fidanzamento con la madre natura di Ciao Darwin Michelly Sander e per il nostro recente scoop che lo voleva vicino alla tentatrice Ilaria Gallozzi.

Leggi anche: Temptation Island: Ilaria Gallozzi sta con un calciatore famoso, altro che Antonio! (FOTO)

Andrea Petagna e Michelly Sander

Andrea Petagna e Michelly Sander

Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi

Nilufar e Petagna: avvistati insieme!

Nilufar e Andrea starebbero vivendo un flirt in Sardegna, dove entrambi hanno deciso di trascorrere le vacanze estive. La coppia ha trascorso la serata di venerdì 14 agosto insieme, seduti allo stesso tavolo, presso il Billionaire di Porto Cervo. La Addati e Petagna in quell’occasione si sono conosciuti per la prima volta, ma tra i due sembra essere scoccata immediatamente la scintilla. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, nel frattempo i ragazzi hanno iniziato a seguirsi sui social e diversi rumors confermano esserci già stata una cena romantica tra i due…