Salvatore Giorgio

Salvatore Giorgio

Chi è Salvatore Giorgio, il mago dei VIP? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è Salvatore Giorgio, noto mago dei VIP? Scopriamo insieme la sua vita e quello che ormai è diventato il suo lavoro.

Salvatore Giorgio

Salvatore Giorgio

Chi è Salvatore Giorgio?

Salvatore Giorgio nasce a Napoli il 5 ottobre 1988 da una famiglia umile di origine campana. Per motivi di lavoro dei genitori a soli tre anni si trasferisce in Umbria e precisamente a Città di Castello.

Salvatore è un sensitivo della percezione extrasensoriale si rende conto di avere delle visioni fin da bambino, un dono naturale e familiare. Vede il futuro ma lo vede attraverso sogni, sensazioni, immagini. Inizia ad interpretare le carte, e trarre il loro significato. Oggi vive del suo lavoro.

Salvatore non voleva fare questo, era molto affascinato dalla serie «Finalmente soli» dove Gerry Scotti interpretava un dentista e voleva fare questo come mestiere. Era il suo sogno, così, affascinato dagli attori dai denti bianchissimi, ha conseguito il titolo di assistente dentista. Ma le vie della vita sono infinite e soprattutto il destino era già deciso per lui: doveva aiutare il mondo. Oggi Salvatore si sente soddisfatto, come possiamo dedurre dalla sua pagina Facebook, di ciò che ha realizzato.

Perchè è definito il mago dei VIP?

Viene definito il Mago dei Vip, poiché presenta una lunga lista di clienti nel mondo dello show business: attori, attrici, show girl, produttori cinematografici, vip a tutti gli effetti. Ma Salvatore resta una persona umile con molti valori e accoglie tutti nei suoi studi professionali. Molti dottori, psicologi, avvocati frequentano i suoi studi a Città di Castello e Perugia. Salvatore è un professionista in grado di aiutare tutti ad avere una visione percettiva della propria mente più ampia e positiva.

Il Mago dei VIP, inoltre, viene seguito dalla famosa Debora Cattoni, nota per essere la manager anche di Sara Tommasi.

Debora Cattoni e Salvatore di Giorgio

Debora Cattoni e Salvatore Di Giorgio

Leggi anche: Sara Tommasi manipolata? Una persona cara l’ha abbandonata

Curiosità

Ecco alcune curiosità sul Mago dei VIP. Una sua grande passione è l’arte antica stile barocco. Tutto deve essere perfetto. Salvatore Giorgio è un esteta per natura. Il suo segno zodiacale è la Bilancia e tra le sue paure più grandi ci sono gli spazi alti e le malattie. Ha una grande passione per gli animali e infatti possiede tre Chihuahua.

Segni particolari: riesce a dare serenità alle persone che lo circondano.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.