Belen Rodriguez: flirt con Antonio Spinalbese? (FOTO)

La bella showgirl Belen Rodriguez torna a farci chiacchierare e nuovi indizi svelano l'inizio di un nuovo flirt: Antonio Spinalbanese. Chi è?

Belen Rodriguez e la sua vita sentimentale ci sembravano momentaneamente in pausa, dopo un’estate particolarmente movimentata. Ma la bella showgirl torna a farci chiacchierare e nuovi indizi svelano l’inizio di un nuovo flirtAntonio Spinalbese sembra aver fatto breccia nel cuore di Belen!

Leggi anche: Belen Rodriguez su Instagram: «Non perdono» (VIDEO)

L’estate di Belen

Riassumiamo insieme le vicende che hanno caratterizzato l’estate turbolenta di Belen. La rottura con Stefano De Martino poco prima dell’estate ha sconvolto tutti i fan della coppia e la stessa Belen, che in un lungo sfogo sui social aveva confessato il terribile momento che stava attraversando. Poco dopo è scoppiata la notizia di un possibile tradimento del marito con la collega Alessia Marcuzzi, che ci ha trasportato in uno dei triangoli estivi più avvincenti di sempre. La showgirl non resta per molto con le mani in mano e inizia a frequentare l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale durerà il tempo di qualche weekend a Capri e di rimandarlo in lacrime dalla ex. Nel frattempo tantissime botte e risposte velate con l’ex marito tramite i social e un presunto scambio di messaggio con l’attore Antonio Morrone che sembra non abbia mai portato a nulla…

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Belen e Antinolfi, Mariela Ballesteros

Belen e Antinolfi, l’ex Mariela Ballesteros

Michele Morrone

Michele Morrone

Leggi anche: Maria De Filippi su Stefano De Martino e Belen: «Torneranno insieme»

Chi è il nuovo flirt di Belen Rodriguez?

Il sito Veryinutilpeople.it sgancia una nuova bomba nel mondo del gossip. Secondo quanto è stato ricostruito Belen Rodriguez starebbe frequentando un nuovo ragazzo e molti indizi lo confermerebbero. Ma andiamo passo passo…

Il primo incontro sarebbe avvenuto i primi di agosto e la frequentazione starebbe ancora continuando. Ma chi è il nuovo fortunato? Si tratta di Antonio Spinalbese, famoso hair stylist di Milano.

Antonio Spinalbanese

Foto di @antonspin [IG]

Antonio Spinalbanese

Foto di @antonspin [IG]

Sul sito leggiamo il resoconto del primo incontro:

Secondo la nostra ricostruzione, Belen e Antoniosi sono conosciuti il 5 agosto, quando Spinalbese, assieme al collega Marco Bovero, si recano a casa di Belen Rodriguez per farle i capelli. La sera stessa i due ragazzi si fermano a cena dalla showgirl. Giovedì 6 agosto, Belen va a cena fuori con Patrizia GriffiniMattia Ferrari, Bovero, la fidanzata del fratello di Bovero e Spinalbanese.

Il portale aggiunge poi un dettaglio interessante sul proseguimento della conoscenza:

Venerdì 7 agosto, Belen Rodriguez inizia a seguire Spinalbese e Bovero su Instagram. Alle dieci di quella mattina, Antonio posta una story in cui è ritratto sdraiato su un letto con un cuore disegnato sul petto. Si pensa che quel cuore sia stato disegnato da Belen Rodriguezin persona, poiché molto simile a quello che la showgirl ha disegnato sul corpo dell’amico FrancescoPetrilli

spinalbanese

Foto di veryinutilpeople.it

Ferragosto insieme

Secondo la ricostruzione del portale e gli indizi social i due avrebbero trascorso insieme anche il ferragosto a Ibiza, nella villa affittata da Belen per le vacanze insieme ad altri amici. Nelle storie Instagram della donna, infatti, spesso viene ripreso anche Spinalbese:

Spinalbanese su ig di Belen

Spinalbanese su ig di Belen Foto di Veryinutilpeople.it

Il portale conclude così la sua ricostruzione:

Che si tratti di una semplice voglia di teorie di cospirazione? Una cosa è certa: dallo scorso 5 agosto, Belen e Antonio sono diventati praticamente inseparabili, ad eccezione di una sera: quando lo scorso lunedì, 10 agosto, Belen ha rivisto De Martino per riabbracciare il figlio Santiago, e Antonio è uscito a cena con l’amico Marco

Sarà davvero scattata la scintilla tra Belen e Antonio?

Seguici su Instagram