Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Damante conferma la rottura

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo diverse conferme e smentite sulla crisi, Andrea Damante svela definitivamente come stanno le cose...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno passando un periodo davvero complicato. Dopo diverse conferme e smentite sulla crisi che stanno attraversando, Andrea Damante, amico della coppia, sembra svelare definitivamente come stanno le cose tra i due.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser NON si sono lasciati! Ma…

Andrea Damante

Foto: @andreadamante [IG]

Cecilia e Ignazio: è crisi!

La bella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser sono coppia fissa dal famoso appuntamento nell’ armadio del Grande Fratello. I due ragazzi non si sono mai separati dal loro primo incontro, convivono a Milano e hanno appena passato l’inizio delle vacanze insieme in Sicilia. Ma subito dopo il rientro qualcosa è evidentemente cambiato. In un primo momento Cecilia si è rifugiata in vacanza con la famiglia, per poi ricomparire al fianco del fidanzato lasciando intendere che la crisi fosse rientrata…

Cecilia e Ignazio insieme

Video di @jeremiasgr [IG]

Damante ci mette lo zampino

Leggi anche: Andrea Damante cambio look: da moro a biondo! (FOTO)

Dopo l’apparente ritorno, però, tra Cecilia e Ignazio c’è di nuovo aria di crisi. La coppia non si è più mostrata insieme e dai social di entrambi è evidente che stanno trascorrendo le vacanze separatamente. Mentre la ragazza si trova insieme alla sua famiglia, Moser sta passando moltissimo tempo con l’amico Andrea Damante, al momento in crisi con la sua compagna Giulia De Lellis. Proprio l’amico dj ci ha fornito quella che sembrerebbe la conferma ufficiale sulla separazione tra Moser e Rodriguez.

Giulia De Lellis Andrea Damante

© Giulia De Lellis / Instagram

Durante una serata Damante incita tutto il pubblico femminile a prendere in considerazione l’amico Ignazio, come se fosse single. Queste le sue parole:

Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser!

Come avrà preso la gelosa Cecilia l’affermazione dell’amico Andrea? Che sia davvero arrivata la fine per Cecilia e Ignazio? Non ci resta che attendere ulteriori conferme…

Seguici su Instagram