De Lellis-Damante, interviene la mamma di lui: «Nessun problema con la piccola Giulia»

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno lasciando a causa della madre di lui? La signora Fasciana rompe il silenzio.

La crisi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, a quanto pare, è reale. Ancora oggi i diretti interessati non hanno spiegato a cosa sia dovuta, ma si tratterebbe di un periodo particolarmente infelice per entrambi, anche se – dai pochi dettagli emersi – la tristezza arriverebbe da fonti esterne alla coppia e non da problemi di incompatibilità. Si è vociferato che dietro l’attuale situazione fra i due ci sia la signora Valentina Fasciana, madre del dj veronese. Ma è tutto vero? Lei smentisce categoricamente.

Leggi anche: Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante per un imprenditore? Ecco i fatti

De Lellis – Damante in crisi per colpa della suocera?

Lo scoop era arrivato nientedimeno che dal noto magazine Vanity Fair:

Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine. Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante. E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata.

A quanto pare la signora Valentina non ha gradito per niente la pubblicazione del libro della De Lellis in cui si fa riferimento alle corna subite dal figlio. Ma la stessa signora Fasciana ci tiene a smentire le voci…

La reazione della mamma di Andrea Damante

Così, la signora Valentina Fasciana ha voluto pubblicare una story in riferimento a quanto spifferato dai magazine online. Queste le sue parole:

Chi mi conosce e segue sui social Sto arrivando! perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno al gossip. Però in questo caso mi viene riferito che certi giornali non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni. Vorrei informare alcuni che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhi alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti.

Andrea Damante mamma Giulia De Lellis

Foto: villavolli [IG]

Insomma, è tutto vero o è forse un mero tentativo di salvare le apparenze? Il tempo ce lo saprà dire…

Seguici su Instagram