MAKEUP, un pianeta di bellezza a portata di click: scopri il negozio

MAKEUP è un negozio online che opera da più di vent'anni nel settore della bellezza: scopri tutti i prodotti e ricevili con un semplice click!

Il sogno di ognuna di noi donne? Semplice, entrare in un negozio e trovare prodotti di bellezza di ogni tipo, non solo trucchi e profumi, ma anche accessori e gadget, magari realizzati dai più grandi marchi mondiali. Vogliamo esagerare? Esageriamo pure: perché il sogno sia davvero perfetto, sarebbe straordinario se tale negozio arrivasse a casa nostra, senza doverci scomodare. Credete sia un’utopia? Niente affatto! Da un anno, in Italia, c’è MAKEUP e la bellezza è a portata di… click!

MAKEUP, il pianeta della bellezza

Cos’è MAKEUP? È presto detto: si tratta del più grande negozio di cosmetici, profumi e accessori di bellezza di ogni tipo! Dal suo lancio, ormai dal 2009, il negozio si è ampliato, comprendendo oggi ben tredici filiali in tutta Europa. Marchi di fama internazionale, collezioni acclamate a livello mondiale, profumi e accessori di rara raffinatezza – tutti presenti nelle collezioni del più grande beauty negozio MAKEUP!

In Italia, MAKEUP è presente da un anno. Sul sito del negozio, è possibile trovare ben 70.000 prodotti, mentre il numero di brand rappresentati supera i 2000. MAKEUP può essere considerato a tutti gli effetti uno straordinario pianeta di bellezza, capace – ad oggi – di soddisfare le esigenze di ben 750.000 clienti in tutta Italia. Senza muoversi da casa, ma semplicemente con un click, è possibile trovare prodotti dei più importanti marchi esistenti al mondo, quali Yves Saint Laurent, L’Òreal Paris, Calvin Klein, Cacharel, Gosh, Clinique, Salvatore Ferragamo e molti altri.

Ampio spazio anche per i cosmetici classici come Nivea, Dove, Johnson’s Baby, Natura Siberica. Non mancano, ovviamente, i cosmetici di lusso, come la linea giapponese Kanebo Sensai, Babor, Tom Ford, La Prairie o Kilian. E poi ampio spazio per i profumi – ben organizzati per categorie: tutto per poter scegliere facilmente la fragranza desiderata. E i nostri uomini e i nostri bambini? MAKEUP non dimentica nemmeno loro, mettendo a disposizione tanti strumenti di bellezza e accessori divertenti.

Stanche dei negozi online che impiegano troppo tempo per far arrivare a casa vostra i prodotti acquistati? Bene, dimenticate i disguidi e i ritardi del passato, perché MAKEUP è nota per la velocità di spedizione dei suoi prodotti! Addio lunghe attese, la bellezza è davvero a portata di click!

Non vi resta che mettervi comode sul vostro divano, magari sorseggiando un buon drink, e iniziare a fare shopping!

Seguici su Instagram