Mercedesz Henger

Foto: @mjmemi [IG]

Mercedesz Henger su Instagram mostra come ha cambiato il suo fisico: guarda la foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mercedesz Henger nell’ultimo anno è stata spesso al centro di aspre polemiche: la figlia di Eva Henger ormai è in bruttissimi rapporti con sua madre, ma a farle da spalla c’è sempre lui, il suo amato compagno Lucas Peracchi. I due sono più innamorati che mai e spesso pubblicano foto e video delle loro avventure giornaliere; oltre a nutrire un grande amore l’uno per l’altra, la coppia è appassionata di fitness e l’ultimo post dell’influencer figlia dell’attrice hard lo conferma.

Leggi anche: Eva Henger contro la figlia e Lucas Peracchi: «Stravedevo per lei, ma è troppo innamorata»

Mercedesz Henger mostra il suo cambiamento

Mercedesz Henger è bella e giovane, certo i geni non mentono e ha ripreso gran parte della sua bellezza da mamma Eva. C’è anche da ammettere che nel 2018, la figlia dell’attrice hard, ha fatto qualche visitina al suo chirurgo di fiducia che le ha corretto qualche piccolo difetto, ma è con una ferrea dieta e tanto allenamento che la ragazza ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. Su Instagram i complimenti si sprecano e Mercedesz mostra con orgoglio i risultati del suo impegno.

Il post

La foto del prima e dopo è accompagnata da questa didascalia:

Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo”, questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione.

Foto: @mjmemi [IG]

La reazione di Lucas Peracchi

Proprio Lucas difende Mercedesz dai velenosi commenti degli haters e replica:

Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Mi riferisco a quelli che dicono che è peggiorata. Posso capire che ognuno ha i suoi gusti, giustamente, però dal punto di vista della salute fisica e mentale, è provato che un fisico atletico è nettamente meglio! Quindi un consiglio: tutti potete arrivare a questi risultate, senza nessun problema. Basta volerlo!!! Allora appoggiate le patatine e la Coca Cola, alzatevi dal divano e cambiate vita.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv