Paola Saulino Fedez Chiara Ferragni

Paola Saulino racconta un aneddoto su Fedez e tira in mezzo anche Chiara Ferragni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Saulino forse vi suona di più con il nome di InstaPaolina, l’influencer – se così si può dire – che su Instagram dà lezioni di sesso ai suoi followers. Proprio la prorompente showgirl, in un’intervista di MOW Mag, ha raccontato un aneddoto sconosciuto sul noto rapper Fedez.

Leggi anche: Fedez criticato per un errore grammaticale: il rapper si vendica

Paola Saulino su Fedez

Durante l’intervista è stato chiesto all’influencer se fosse in qualche modo attratta da Fedez e la sua risposta ha lasciato tutti spiazzati:

Se mi piace Fedez? In generale sì, ma ci lega un episodio che mi ha dato fastidio. Eravamo a una festa su una terrazza romana, lui era con la madre e a un certo punto mi è arrivato qualcosa in faccia tirata proprio da lui. Non so se l’abbia fatto apposta o no, fatto sta che non si è mai scusato, non mi ha mai chiesto se mi fossi fatta male e come se non bastasse continuava a ridere. Io feci la battuta: “Hai la mira meglio di come canti”. E lui fece un gesto per dire: “eh vabbe”.

La frecciatina a Chiara Ferragni

L’aneddoto raccontato da Paola Saulino non è stato contestualizzato dall’influencer, non sappiamo quindi se all’epoca dei fatti Fedez fosse già fidanzato o sposato con Chiara Ferragni, ma proprio su quest’ultima, InstaPaolina ha le idee molto chiare:

Com’è secondo me a letto Chiara Ferragni? Basica.

I diretti interessati risponderanno?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv