Diletta Leotta Ibrahimovic

Diletta Leotta e Ibrahimovic

Diletta Leotta e Ibrahimovic: i dettagli del flirt

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da settimane continuano i rumors su un presunto flirt tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. I portali di gossip, dopo la rottura tra la conduttrice sportiva e il pugile Daniele Scardina, hanno iniziato a parlare di una certa complicità tra lei e il calciatore. Dal settimanale Chi, da oggi in edicola, emergono nuovi interessanti dettagli inediti…

Leggi anche: Diletta Leotta e Daniele Scardina: compleanno insieme?

Diletta e Ibrahimovic: come si sono conosciuti

Il settimanale di Alfonso Signorini ci svela i dettagli del loro primo incontro e come sta proseguendo la conoscenza:

Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie ad un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito Chi li ha sorpresi a cena insieme e poi il nulla, fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello. Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma c’è un ma… Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibrahimovic, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

Una cena segreta

Il magazine procede il racconto, rivelando i dettagli di una cena segreta organizzata nei minimi dettagli dal calciatore e la conduttrice:

Una sera, al ristorante Sottovento, si sono palesati con due gruppi diversi. Nessuna foto a testimoniarlo perché, grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra, hanno cenato a porte chiuse nel privè con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate. La notte a cavallo di Ferragosto Diletta Leotta ha compiuto gli anni. Una festa per pochi dove era atteso anche Ibrahimovic. Peccato che il collega al quale giocatore ha chiesto compagnia per non presentarsi da solo abbia rifiutato. Ciononostante la frequentazione fra i due procede alla grande.

Mentre l’ex fidanzato della Leotta…

Leggi anche: Diletta Leotta parla della rottura con Daniele Scardina

Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Se i portali di gossip prevedevano un ritorno dell’ex Scardina con Diletta Leotta, i fatti svelano che ci sarà ancora molto da attendere, infatti:

Daniele Scardina sta terminando le sue vacanze in Sardegna, ma non è stato invitato al compleanno della Leotta, segno che lei non gli ha perdonato qualcosa. I due sull’isola si sono mancati di un soffio. Una sera Scardina è andato a mangiare nello stesso ristorante dove lei aveva cenato la sera prima con Zlatan. Se non avesse disdetto il giorno precedente, l’avrebbe di certo incontrata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.