Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: matrimonio di nuovo in crisi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sempre dimostrati una coppia solida e innamorata. Nonostante la crisi che li aveva allontanati l’anno scorso, erano riusciti a ricucire il loro matrimonio e a mettere da parte le avversità… Ma qualcosa non sta, nuovamente, funzionando e la coppia medita sulla sorte del loro rapporto.

Leggi anche: Melissa Satta su Prince Boateng: «Desideriamo un altro bambino»

Melissa Satta e Kevin Boateng

L’ex velina e il calciatore si sono conosciuti e fidanzati nel lontano 2011. La coppia, dopo cinque anni intensi di relazione, aveva coronato il suo sogno d’amore nel 2016 con uno splendido matrimonio a Porto Cervo.

La crisi del 2019

Melissa e Boateng dopo il matrimonio e dopo essere diventati fieri genitori del piccolo Maddox, hanno vissuto serenamente i primi anni da marito e moglie. Fino al 2019, quando la coppia entra in una profonda crisi che porta i coniugi a separarsi consensualmente. Nel luglio dello stesso anno, però, Melissa e Kevin annunciano di aver risolto i loro problemi e tornano insieme più affiatati che mai.

Nuova crisi

Ad annunciare una nuova crisi, però, ci pensa il settimanale Chi. La coppia formata dalla Satta e Boateng, a distanza di un anno dal ricongiungimento, sta vivendo un nuovo periodo di pausa. Queste le parole del settimanale:

Melissa Satta sta attraversando un nuovo momento no. Sono riapparse le insicurezze legate all’amore, le paure di non essere in grado di sostenere un rapporto di coppia e Kevin, che è volato subito a Porto Cervo dalla Turchia, dove attualmente gioca, le sta provando tutte per far tornare il sereno. Non contano i social o le immagini in pubblico (anche qui rare: lei preferisce le uscite con le amiche alle cene romantiche o ai party col compagno): la crisi tra i due è in corso e fa rumore. Il compito di ricucire tutto spetta a Boateng. A un certo punto di questa strana estate i due stavano anche per dividersi, con Melissa pronta a lasciare la Sardegna e godersi le vacanze altrove. Poi, per amore del figlio, hanno deciso di continuarle insieme. Sarà il tempo a dire se il cuore della Satta potrà tornare a battere come e più forte di prima, ma al momento tra i due c’è la stessa tensione culminata in una separazione durata mesi.

Riusciranno a risolvere i loro problemi e a salvare nuovamente il matrimonio? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.