Stefano De Martino Belen Rodriguez Andrea Iannone

Belen: De Martino o Iannone? rispunta l’anello di fidanzamento (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen non ha proprio voglia di cedere la sua corona di regina del gossip e nel bel mezzo del nuovo flirt con Spinalbanese, torna a creare scompiglio indossando l’anello di fidanzamento di un ex: ma stiamo parlando di Stefano De Martino o Andrea Iannone? Cerchiamo di scoprirlo…

Leggi anche: Belen Rodriguez: flirt con Antonio Spinalbanese? (FOTO)

Antonio Spinalbanese

Foto di @antonspin [IG]

Belen e De Martino

Leggi anche: Belen Rodriguez su Instagram: «Non perdono» (VIDEO)

Riassumiamo insieme le vicende che hanno caratterizzato l’estate turbolenta di Belen. La rottura con Stefano De Martino poco prima dell’estate ha sconvolto tutti i fan della coppia e la stessa Belen, che in un lungo sfogo sui social aveva confessato il terribile momento che stava attraversando.

Poco dopo è scoppiata la notizia di un possibile tradimento del marito con la collega Alessia Marcuzzi, che ci ha trasportato in uno dei triangoli estivi più avvincenti di sempre.Nonostante le smentite continue di questo incredibile tradimento, molte sono le voci che ancora girano intorno a questa storia e che, oggi stesso, continuano ad essere confermate da Dagospia

Mentre Belen era stata beccata in un ristorante con l’ex Iannone…

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

L’estate di Belen

La showgirl non resta per molto con le mani in mano e inizia a frequentare l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale durerà il tempo di qualche weekend a Capri e di rimandarlo in lacrime dalla ex. Nel frattempo tantissime botte e risposte velate con l’ex marito De Martino tramite i social, un presunto scambio di messaggi con l’attore Antonio Morrone che sembra non abbia mai portato a nulla e uno scambio di like con Iannone…

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma di Belen Rodriguez

Michele Morrone

Michele Morrone

Tutto questo, fino alle ultime news di qualche giorno fa che parlano di un nuovo flirt tra Belen e l’hairstylist Antonio Spinalbanese. Ma se vi sembra già abbastanza per una sola estate, state sottovalutando la bella argentina… Infatti, nel riassunto di questa estate, dopo De Martino, manca un nome che è stato molto importante nella vita di Belen. Stiamo parlando di Andrea Iannone, storico ex con il quale la Rodriguez aveva cercato già qualche contatto nei mesi passati…

Leggi anche: Belen e Andrea Iannone: il ritorno dopo De Martino (FOTO)

Belen e Iannone

Andrea Iannone, era stato fotografato insieme a Belen, durante il primo periodo di allontanamento da De Martino. La Rodriguez, ai tempi, aveva fermamente smentito ogni riavvicinamento. Il pilota, dal canto suo, aveva spiegato di non aver bisogno di pettegolezzi e alcuni suoi amici avevano ribadito il carattere innocente di quell’ incontro casuale. C’è da dire che dopo la fine della loro relazione, Belen e Andrea non hanno mai avuto grandi contrasti. Dopo mesi, però, a crear sospetto era un riavvicinamento da parte della bella argentina. Belen infatti nell’ultimo periodo ha lasciato diversi likes nelle foto del pilota.

Like di Belen

Foto di @andreaiannone [IG]

Like di Belen

Belen e l’anello di Iannone o De Martino?

Dopo tutte queste congetture, passiamo ai fatti delle ultime ore. Belen si è mostrata sul proprio profilo instagram mostrando un anello di fidanzamento. L’anello in questione è un noto regalo ricevuto dalla showgirl da un ex. Ma di quale ex stiamo parlando? Iannone o De Martino? Non è facile da dirsi! Il dubbio giunge dal fatto che i due anelli di rubini, regalati a Belen da suoi ex, sono molto simili tra loro. Ma analizziamo la situazione passo passo… Questo è l’anello indossato ieri da Belen:

Anello Belen

Foto di @belenrodriguez [IG]

anello Belen

Foto di @belenrodriguez

Passiamo adesso all’ anello regalatole da De Martino:

Anello Belen di De Martino

Anello di Stefano De Martino

E quello di Andrea Iannone:

Anello Belen di Iannone

Anello di Andrea Iannone

Beh, che dire… A voi l’ardua sentenza! Ma una volta svelato il mistero non ci resta che chiederci: che ci fa Belen con l’anello di fidanzamento di De Martino o di Iannone?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.