Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: il gossip continua e arriva la conferma di D’Agostino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il presunto flirt fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi fa ancora parlare: lo scorso luglio Dagospia ha lanciato la bomba che vedrebbe la povera Belen Rodriguez cornuta e mazziata. I diretti interessati sono scesi subito in campo e sia il conduttore di Made in Sud che la conduttrice di Temptation Island hanno smentito subito la notizia. Oggi però Roberto D’Agostino ha dichiarato qualcosa che potrebbe cambiare drasticamente le carte in tavola…

Leggi anche: De Martino – Marcuzzi: parla il marito di lei Paolo Calabresi

Le parole di D’Agostino

In un’intervista di Novella 2000, il giornalista ha dichiarato che i tre coinvolti nel gossip hanno dovuto obbligatoriamente smentire la notizia poiché non avevano nulla (ma proprio nulla) da guadagnare da essa. Ecco le sue parole:

Il gossip di Alessia Marcuzzi e De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare? Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da “GF nip” in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi “E questo chi è?” tutto diventa più povero.

Questa volta qualcuno di loro replicherà?

L’estate dei diretti interessati

Nel frattempo Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi si godono la loro estate ormai quasi agli sgoccioli, prontissimi per tornare a lavorare davanti alle telecamere. Chissà se si incontreranno in qualche studio e potranno finalmente confrontarsi…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip