Giacomo Urtis

Foto: @giacomourtis [IG]

Giacomo Urtis si è fidanzato: guarda la foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giacomo Urtis si è fidanzato. Sappiamo che ve lo state chiedendo: la persona a rapire il cuore del chirurgo delle star non è un uomo! Curiosi? Continuate a leggere!

Leggi anche: Giacomo Urtis shock: «Mi opererò per avere una vagina e diventare ermafrodita»

Giacomo Urtis si è fidanzato

Il noto chirurgo, insomma, non è legato sentimentalmente a un uomo come si potrebbe pensare, bensì a una giovane ragazza. Urtis ha pubblicato diverse foto in compagnia della sua dolce metà, accompagnando agli scatti questa dolce didascalia:

Sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo.

In molti, vedendolo baciare una donna, si sono domandati qualcosa sull’identità sessuale del chirurgo. I più audaci hanno addirittura chiesto a Giacomo se fosse tornato etero, ma la sua risposta è stata “Non sono gay, ma bisex”, chiarendo così ogni dubbio.

Chi è la giovane fidanzata di Urtis

Si chiama Adriana Peluso e ha 30 anni; la giovane è nata a Salerno e molti la conosceranno già per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello (nel 2011). La relazione con Urtis durerà o è solo frutto di una cottarella estiva?

Giacomo Urtis Adriana Peluso

Foto: @adriana2323 [IG]

Giacomo Urtis Adriana Peluso

Foto: @adriana2323 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv