Andreas Muller e Veronica Peparini sotto attacco, interviene il figlio di lei

Andreas Muller e Veronica Peparini sono soliti ricevere offese da parte degli haters. A difenderli interviene una persona molto importante...

Andreas Muller e Veronica Peparini, dall’inizio della loro relazione, sono soliti ricevere offese gratuite da parte degli haters. Questa volta, dopo l’ennesima carrellata di insulti, a difenderli interviene una persona molto importante per la coppia: il figlio di Veronica. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Veronica Peparini e gli auguri speciali ad Andreas Muller: la reazione di lui

Veronica Peparini e Andreas Muller

Veronica e Andreas, 49 anni lei 23 lui,  sono una delle coppie più solide nate negli studi di Amici di Maria De Filippi. Il sentimento nato durante il talent show e poi mantenuto segreto dalla coppia, oggi è sotto gli occhi di tutti. La coreografa e il ballerino, infatti, non si nascondono più da tempo e hanno anche svelato le paure che hanno caratterizzato l’inizio della loro relazione. Queste le parole di Veronica:

Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro.

Le remore di Veronica Peparini sulla differenza di età con Andreas Muller, sono le stesse che ancora oggi vengono contestate dagli haters. 

Le offese su Instagram

Sono moltissimi i commenti negativi sotto gli ultimi post condivisi dalla coppia su Instagram. In particolare, alcuni utenti si sono accaniti su due foto condivise da Andreas Muller. L’oggetto delle offese? Sempre la differenza di età con la compagna Veronica Peparini.

Veronica e Andreas

Foto di @muller_andreas

Veronica Peparini e Andreas Muller

Foto di @muller_andreas

C’è chi ironizza sul fatto che Veronica sembri la madre di Muller. Ricordiamo che i due hanno 26 anni di differenza, che però non rappresentano nessun problema per la coppia. Di fronte a queste offese, i fan hanno preso le difese della coppia. E tra i tanti arrivati a difendere Veronica e Andreas spunta anche una persona importantissima per la Peparini: suo figlio.

Interviene il figlio di Veronica

Non tollerando le parole offensive degli haters, il figlio della Paparini decide di intervenire, in modo decisamente inaspettato. Il ragazzo, ormai adolescente, si intromette in una forte discussione tra fan e haters della coppia. Il giovane concorda pienamente con una fan che parla di invidia. E a chi offende la storia d’amore della madre risponde per le rime:

Testa di ca**o!

Il ragazzo è sicuramente stanco delle continue offese che la madre Veronica e il compagno Andreas ricevono giornalmente. Ma noi tifiamo per questa coppia che nonostante le avversità prosegue il proprio percorso alla luce del sole…

E a voi piace la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller?

Seguici su Instagram