Nina Moric Fabrizio Corona

Nina Moric a Fabrizio Corona: «Usi nostro figlio Carlos per fare soldi!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nina Moric e Fabrizio Corona non trovano pace; i due ex coniugi sembravano aver trovato un equilibrio per amore di Carlos Maria, loro unico figlio, ma proprio a causa di alcune decisioni prese per il ragazzo, questa armonia sta vacillando.

Leggi anche: Nina Moric dal parrucchiere senza mascherina: trattamento di favore per la ex di Corona?

Nina Moric contro Corona

Carlos Maria Corona ha un profilo verificato su Instagram, nonostante la sua giovane età. Ovviamente, dietro la pagina virtuale c’è l’ex Re dei paparazzi, che gestisce i contatti del figlio e pubblica contenuti di ogni genere. Secondo Nina Moric, però, il suo ex marito sfrutterebbe il figlio per fare soldi. Come? “Vendendo” la sua immagine e mandando Carlos Maria a fare presenza in alcuni locali, come è successo di recente per una pizzeria di Forte dei Marmi. Stando a quanto dice la modella croata, suo figlio avrebbe “portato a termine ciò che il padre aveva contrattato”, ma di cosa si tratta?

Carlos Maria Corona

Foto: @carlosmariacoronathereal [IG]

Le parole di Nina

Le parole di Nina Moric sono state a dir poco dure, ma fino a ora non è arrivato nessun chiarimento né dal diretto interessato, il giovane Carlos, né dal suo ex marito Fabrizio Corona. Ecco cosa ha pubblicato la modella croata:

Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde.

Qualcuno – finalmente – le risponderà?

Nina Moric

Foto: @nina__moric [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv