Covid 19: Petagna positivo, Nilufar aspetta l’esito del tampone (VIDEO)

Covid 19: Andrea Petagna risulta positivo mentre Nilufar Addati aspetta in isolamento l'esito del tampone. I commenti e i video dei due...

Covid 19: Andrea Petagna risulta positivo mentre Nilufar Addati aspetta in isolamento l’esito del tampone. Tra l’ex tronista e il calciatore del Napoli sembra essere scoccata un’intesa speciale. I due ragazzi sono stati avvistati insieme e molti indizi lasciavano intendere l’inizio di un flirt… Purtroppo, a distanza di pochi giorni dalla notizia, il calciatore conferma di essere positivo al Covid 19 mentre la ragazza aspetta ancora una risposta.

Leggi anche: Nilufar Addati e Andrea Petagna: flirt in corso?

Petagna Positivo al Covid 19

Di poche ore fa l’annuncio del calciatore del Napoli Andrea Petagna. Il giovane dopo essere stato a contatto con un amico risultato positivo al Covid 19, fa il tampone e scopre di essere stato anche lui contagiato. Tutto questo dopo il rientro delle vacanze passate in Sardegna con amici, tra cui Nilufar Addati. Queste le sue parole:

Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato e in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto. Grazie ancora.

Nilufar ha fatto il tampone per il Covid 19

Leggi anche: Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo parla della lite con Nilufar Addati

Se Petagna è risultato positivo al Covid 19, Nilufar sta ancora aspettando l’esito del suo tampone. Nelle stesse ore dell’annuncio di Petagna, Nilufar pubblica delle stories in cui tranquillizza i suoi fan in merito alla sua assenza dai social e sulle sue condizioni di salute. La ragazza che non ha mai confermato il flirt con Petagna, precisa che la sua decisione di sottoporsi al tampone è stata volontaria e dipesa unicamente da un eccesso di zelo dopo il soggiorno in Sardegna. In realtà, nonostante il reale o presunto flirt, l’ex tronista è stata comunque avvistata al tavolo con il calciatore risultato positivo al Covid 19. Quindi, c’è da ipotizzare che comunque avrebbe dovuto mettersi in isolamento e sarebbe stata obbligata a sottoporsi al controllo.

Nilufar e Petagna a cena insieme

foto di @leziedinilu [IG]

Nei suoi video Nilufar sostiene di aver già fatto un sierologico, ma non essendo totalmente sicuro come metodo, avrebbe deciso di fare anche il tampone. Proprio come quello fatto da Petagna.

Seguici su Instagram