Albano e Loredana Lecciso

Foto: @loredanalecciso_ [IG]

Albano e Lecciso verso le nozze, ma i figli di Romina sono contrari

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il triangolo Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power non ha eguali e non ha intenzioni di placarsi nonostante i decenni trascorsi. Ma cosa sta succedendo adesso? Mentre Albano e Loredana sembrano intenzionati a convolare, finalmente, a nozze, i figli della ex storica Romina non sembrerebbero affatto d’accordo…

Leggi anche: Albano e Romina, lei racconta le loro nozze: «Sono passati 50 anni»

Albano Carrisi e Romina Power

Albano e Loredana Lecciso

Dopo vent’anni insieme, per Albano e Loredana Lecciso potrebbe essere arrivato il momento di convolare a nozze. Lo rivela il settimanale Nuovo, secondo cui la coppia sarebbe a un passo dal matrimonio, ultimo step di una relazione che va avanti da due decenni. Albano e la Lecciso iniziano a frequentarsi verso la fine degli anni 90 e andarono a convivere nel 2001. Dalla loro relazione sono nati due figli: Jasmine, oggi 19enne, e Albano jr., nato nel 2002. La loro storia d’amore ha vissuto momenti complicati, ma la quarantena trascorsa insieme nella tenuta di Cellino San Marco pare aver contribuito a dare stabilità e serenità alla relazione. Lo stesso Albano sulle continue insinuazioni di una separazione definitiva dalla Lecciso e di un ritorno con l’ex Romina Power ha precisato:

Allora, chiariamo una volta per tutte io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto.

I figli di Romina contrari alle nozze

L’idea di un matrimonio tra Albano e Loredana Lecciso, però, non sarebbe ben vista dai figli di  Romina. Già pochi giorni fa si è mormorato che il figlio Yari avrebbe espresso il suo malumore in merito alle nozze. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo ma ora Dagospia aggiunge nuovi retroscena. Secondo le indiscrezioni, infatti, i figli più grandi Yari, Cristel e Romina Jr non vorrebbero vedere il padre sposato con la Lecciso:

Starebbero facendo muro cercando di convincere Al Bano

Le figle di Albano e Romina

Cristel e Romina Jr

Figlio di Albano

Yari Carrisi

Dagospia sostiene di essere venuto a conoscenza, tramite fonti attendibili, che i figli di Carrisi e Romina non sono per nulla felici dell’opzione nozze tra il padre e Loredana ma come andrà a finire?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.