Mariana Rodriguez ha un nuovo amore: l’ex di Giulia De Lellis

Mariana Rodriguez, ex di Simone Susinna e flirt estivo di Stefano De Martino, si è fidanzata ufficialmente con l'ex di Giulia De Lellis

La showgirl Mariana Rodriguez, ex di Simone Susinna e flirt estivo di Stefano De Martino, si è fidanzata ufficialmente con Cristiano Iovino, ex di Giulia De LellisGiornalettismo svela in anteprima le prime foto della coppia in vacanza in Sardegna…

Leggi anche: Stefano De Martino, Mariana Rodriguez dopo la paparazzata: «Lui è molto carino, ma siamo solo amici»

Simone Susinna, ex Mariana Rodriguez

Simone Susinna, ex Mariana Rodriguez

Stefano De Martino

Stefano De Martino

La vita sentimentale di Mariana Rodriguez

Leggi anche: L’ex della Rodriguez attacca Stefano De Martino (FOTO)

Mariana Rodriguez ha avuto, recentemente, una vita sentimentale complicata. La ragazza e il suo ex storico Simone Susinna hanno vissuto due intensi anni d’amore, spenti di recente a causa di alcune decisioni prese dal ragazzo. Mariana dopo aver compreso che non c’erano più le basi per portare avanti la relazione ha deciso di chiudere tutto, non dandogli più alcuna possibilità. Lui ha tentato di ricucire i rapporti, ma la Rodriguez è stata ferma sulla sua decisione. Subito dopo è stata protagonista del flirt lampo con Stefano De Martino durato appena un fine settimana ma immediatamente paparazzato.

Mariana Rodriguez Simone Susinna

Mariana e Simone Susinna Foto: gossipetv.it

Stefano De Martino e Mariana ROdriguez

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez
su Chi

Il nuovo amore è l’ex della De Lellis

Mariana Rodriguez ha un nuovo amore e non si nasconde. A svelarlo è Giornalettismo, che ha beccato la showgirl in compagnia dell’ex di Giulia De Lellis: Cristiano Iovino.

cristiano iovino

Cristiano Iovino

Ma chi è il nuovo amore della Rodriguez? Cristiano è un personal trainer di Vip, che è stato molto presente anche nel mondo del gossip: è stato il fidanzato sia di Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, sia della nota Giulia De Lellis anche se dell’influencer non è mai arrivata conferma e sono pochissime le immagini che li ritraggono insieme.

Sabrina Ghio e Iovino

Sabrina Ghio e Iovino

De Lellis e Iovino

De Lellis e Iovino con amici

Mariana Rodriguez e Cristiano Iovino

La nuova coppia formata da Mariana e Cristiano Iovino è stata pizzicata da Giornalettismo, in vacanza in Sardegna. Ecco la foto che li ritrae insieme:

Mariana e Iovino

Foto di @giornalettismo.it

Seguici su Instagram