Giulia Latini di Uomini e Donne positiva al Covid 19: «Mia la responsabilità»

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è positiva al Covid 19. La ragazza dichiara la sua situazione di salute in un lungo sfogo

Giulia Latini, una delle ex corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, è positiva al Covid 19. La ragazza dichiara la sua situazione di salute in un lungo sfogo su Instagram, che ha alimentato forti critiche e dubbi. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Covid 19: Petagna positivo, Nilufar aspetta l’esito del tampone (VIDEO)

Giulia Latini

Giulia Latini è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante la sua unica partecipazione al dating show durante il trono di Luca Onestini, è riuscita a crearsi una forte fan base che le ha permesso di lavorare nel mondo dei social. La ragazza ai tempi arrivò vicino alla scelta dell’ex gieffino Onestini che però le preferì Soleil Stasi. Da allora la ragazza lavora come influencer e nella sua pagina Instagram conta 847mila followers. 

luca onestini e soleil

Luca Onestini e Soleil

Positiva al Covid 19

Proprio dalla sua pagina Instagram, Giulia Latini comunica ai suoi fan di essere positiva al Covid 19. La ragazza sceglie di farlo con un post descrittivo in cui fa luce sulla situazione che sta vivendo. Al momento, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non presenta gravi sintomi, solo forti emicranie e particolare stanchezza, si trova in isolamento e non ha contatti neanche con la sua famiglia. Si assume ogni responsabilità perché sa di non aver preso tutte le precauzioni necessarie ad evitare il contagio, considerando che fino a pochi giorni prima si trovava in vacanza insieme a molte persone. Queste le parole della ragazza:

Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa davvero piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da preoccuparsi. Ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so e che starò  per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso.

Noi speriamo che Giulia Latini torni presto in buona salute.

Seguici su Instagram