Andrea Melchiorre positivo al Covid19: Raffaella Mennoia «Vi toglierei la cittadinanza»

Andrea Melchiorre è positivo al CoronaVirus, ma non si fa prendere dal panico: il ragazzo aspetta il secondo tampone.

Continua la sfilza di nomi di influencers ed ex tronisti positivi al CoronaVirus dopo le vacanze in Sardegna, dopo Giulia Latini, Andrea Petagna e molti altri, oggi anche Andrea Melchiorre dichiara di essere contagiato.

Leggi anche:

Andrea Melchiorre positivo al Covid19

L’ex tronista Andrea Melchiorre è positivo al Covid, ma è completamente asintomatico e non mostra alcun disagio di salute. Ovviamente, nonostante questo, dovrà rimanere in quarantena fino a che il tampone non risulterà negativo. Dopo la Grecia e le Isole Baleari, oggi la Sardegna è presa di mira come nuova meta sotto attacco.

Raffaella Mennoia contro influencers e tronisti

Raffaella Mennoia, autrice di numerosi programmi televisivi, si schiera negativamente contro tutti i personaggi che in questi giorni hanno fatto bisboccia in vacanza e dichiara:

Si erano dette vacanze italiane, ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna senza mascherine e tavolate attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere. Io vi toglierei la cittadinanza. Influencers, vip e pseudo-vip, le Instagram Stories sono per voi ovviamente: per voi che ci avete fatto due palle tante durante il lockdown di propaganda e adesso?

Qualcuno replicherà?

La reazione di Andrea Melchiorre

Melchiorre, comunque, da qualche giorno aggiorna continuamente i suoi followers sul suo stato di salute e afferma che con grande lungimiranza, non appena avvertito qualche piccolo fastidio il 19 agosto, ha deciso di chiudersi in casa in isolamento avvertendo i medici che hanno subito provveduto a fare un tampone. Come dice lo stesso Melchiorre “va presa con filosofia”, nel frattempo ha continuato a elargire codici sconto ai suoi fan:

Comprate, fate shopping e divertitevi, voi che potete!

Insomma, sembra non aver capito a fondo che forse è stato il troppo divertimento ad averlo portato a chiudersi in casa in isolamento. Comunque, appena arrivati i risultati del tampone, l’ex tronista ci ha tenuto a rincuorare i suoi fan: il ragazzo sta bene, la carica virale è scesa e sta aspettando il secondo tampone con entusiasmo e positività senza però rinunciare al relax. Andrea Melchiorre ha deciso di isolarsi in una casa con tanto di piscina e spiaggia privata, perché anche se positivi al Covid, l’importante è non farsi mancare nulla!

Seguici su Instagram