Nilufar Addati

Nilufar Addati

Covid 19, Nilufar Addati: «Sono positiva, ecco i miei sintomi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nilufar Addati ci aveva lasciato con il fiato sospeso, dopo aver dichiarato di essere in attesa del responso del tampone per il Covid 19. In queste ore la ragazza è tornata sui social con un comunicato in cui dichiara di essere risultata positiva al Coronavirus e ne precisa i dettagli…

Leggi anche: Covid 19: Petagna positivo, Nilufar aspetta l’esito del tampone (VIDEO)

La storia del tampone

Nei giorni scorsi l’ex tronista Nilufar Addati aveva comunicato ai suoi fan di essersi sottoposta al tampone per il Covid 19. La ragazza aveva pubblicato delle stories in cui tranquillizza i suoi fan in merito alla sua assenza dai social e sulle sue condizioni di salute, precisando che la sua decisione di sottoporsi al tampone è stata volontaria e dipesa unicamente da un eccesso di zelo dopo il soggiorno in Sardegna. Oggi, però, arriva la conferma della positività…

Nilufar Addati positiva al Covid

Di queste ore, la dichiarazione di positività al Covid di Nilufar Addati. La ragazza racconta di essersi presa dei giorni di silenzio per tranquillizzarsi e vivere con la giusta calma la situazione. Dopo aver effettuato un test sierologico, con esito negativo, ha deciso di sottoporsi al tampone. L’ex tronista afferma di essere stata a contatto con persone positive. Precisa di essere tornata a Napoli, dopo la vacanza in Sardegna, inconsapevole del contatto con positivi. Tutti sarebbero venuti a conoscenza della situazione solo dopo essere rientrati a casa e dopo aver effettuato il tampone. La Addati dichiara, inoltre, di essere partita dalla Sardegna senza alcun sintomo ma oggi la situazione è leggermente diversa. La sua famiglia si è sottoposta al tampone, che fortunatamente è risultato negativo.

Il comunicato di Nilufar

Nilufar ha pubblicato sul suo profilo instagram un lungo comunicato in cui spiega la situazione e come sta affrontando la realtà del Covid 19:

Nilufar Covid

Foto di @nilufaraddati [IG]

Nilufar Covid

Foto di @nilufaraddati [IG]

Nilufa Covid

Foto di @nilufaraddati [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.