Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis, quanta ignoranza! Confonde il mare con l’oceano: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai è risaputo: Giulia De Lellis avrà pure tante qualità, ma la conoscenza della Geografia non è certamente tra queste! Dopo aver detto, ormai qualche anno fa, che l’Egitto è la capitale dell’Africa, la bella influencer ha parlato di oceano in riferimento al mare della Sardegna. Immediata la reazione del web, che – con ironia e ilarità – ha preso in giro la povera Giulia.

Leggi anche: Andrea Damante su Giulia De Lellis: «È stato un errore»

Giulia De Lellis, rimandata a settembre!

Non è esattamente un buon momento per la De Lellis: dopo il ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante, il loro rapporto sembra essere arrivato al capolinea ancora una volta. Non solo, Giulia ha pubblicato uno scatto al mare, ma ha fatto una delle sue ormai note gaffe. Ecco cosa ha scritto a corredo della foto:

Ocean air, salty hair.

Vale a dire:

Aria oceanica, capelli bagnati.

View this post on Instagram

Ocean air , salty hair. 🌊

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Ma Giulia si trova in Sardegna, altro che aria oceanica! Immediati i commenti ironici:

Da quando la Sardegna è bagnata dall’oceano?

Dopo la capitale dell’Africa, Giulia riscrive la Geografia

Giulia, ma dove hai studiato?

Leggi anche: Mariana Rodriguez ha un nuovo amore: l’ex di Giulia De Lellis

La non reazione di Giulia De Lellis

L’influencer, tuttavia, ha deciso di non replicare all’ilarità dei suoi follower e continua a godersi la sua vacanza e a dispensare consigli di bellezza. Intanto, però, del suo bell’Andrea non c’è traccia: che sia finita davvero e stavolta per sempre? Sembrerebbe proprio di sì. Nel frattempo, a proposito di ironia, il web si domanda se arriverà presto un nuovo libro della De Lellis, dopo Le corna stanno bene su tutto, dello scorso anno.

Chissà che non lo stia già “scrivendo”. De resto, Giulia di affari di cuore se ne intende, di Geografia un po’ meno. Decisamente meno…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.