Ilary Blasi e Totti contro Gente: il lato B della figlia Chanel in copertina

Ilary Blasi e Francesco Totti sono furiosi per le foto della figlia Chanel apparse sull’ultimo numero del settimanale Gente in copertina...

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rotto il silenzio sulle foto in bikini della figlia Chanel apparse sull’ ultimo numero del settimanale Gente in copertina. La foto ritrae la ragazza minorenne in bikini, con il viso oscurato ma il lato B in bella vista. Un comportamento che non è passato inosservato e ha scatenato l’ira dei genitori contro il direttore della rivista.

Leggi anche: Ilary Blasi scatena l’ira del web: «Facciamo festa?» (FOTO)

Chanel Totti su Gente

La foto apparsa sulla copertina di Gente, ritrae la figlia della conduttrice Ilary Blasi al mare con il padre Francesco Totti. La foto ha scatenato, immediatamente, la polemica per via dell’età di Chanel, che ha appena 13 anni. Nella cover della rivista gli occhi della giovane Totti sono stati pixellati per rispetto della privacy in quanto minorenne, ma si è lasciato in bella vista il suo lato B! I genitori, infatti, non ci stanno e hanno rilasciato un comunicato esaustivo sulle loro pagine Instagram.

Chanel TOtti

Foto di @ilaryblasi [IG]

Le parole di Ilary e Totti

Ilary e Totti non hanno affatto digerito il lavoro svolto dal magazine e in queste ore hanno comunicato il loro punto di vista attaccando il direttore di Gente, in maniera ferma e decisa:

Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.

Comunicato Ilary e TOtti

Foto di @ilaryblasi [IG]

Parole dure, ma giuste, quelle della coppia, che si è ritrovata la figlia minorenne Chanel in bikini in prima pagina come qualsiasi soubrette. Al momento non è chiato, se si agirà per vie legali oppure no, intanto nessuna nota di scuse è ancora giunta da parte della direttrice di Gente.

Cosa ne pensate? Siete anche voi dalla parte di Ilary e Totti?

Seguici su Instagram