Patrizia De Blanck Gf VIP

Foto Insidefoto/Image

Patrizia De Blanck al GF Vip 5: la Contessa ha chiesto un bagno privato, sarà accontentata?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia De Blanck non è una che si accontenta e questo lo sapevamo già; la Contessa ha deciso di partecipare al reality Grande Fratello Vip, ma solamente ad alcune condizioni.

Leggi anche: Patrizia De Blanck ha colpito sua figlia con il manico di una scopa

Patrizia De Blanck e le sue (assurde) richieste

A svelare le sue richieste è proprio la stessa Contessa che in un’intervista de Il Giornale ha dichiarato:

Ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per fare una sorta di esperimento sociale, una sfida. E poi per trovare un po’ di libertà e di pace. Con il Covid ho scoperto di essere ipocondriaca e che mia figlia Giada lo è all’inverosimile. In casa, visto che viviamo insieme, è tutto un “lavati le mani”, “togliti le scarpe”, un incubo. E siccome non amo dormire con altri ho chiesto agli autori una stanza autonoma e un bagno a parte. Ma non so se sarò accontentata.

La richiesta probabilmente verrà accettata, basti pensare che sia Cristiano Malgioglio, sia Barbara Alberti – nelle scorse edizioni – hanno avuto una camera privata nella Casa del GF.

La Contessa ricorda l’esperienza all’Isola

Come sappiamo, Patrizia De Blanck ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, ecco come ricorda questa esperienza:

È stata la mia esperienza in tv più significativa, mi ha procurato piacere e sofferenza. Ma anche fame nera, che ho provato per la prima volta in vita mia e mi ha fatto capire parecchie cose. Che godimento, quando ci arrivava quel pugno di riso scotto tra le mani. Anche per mia figlia L’Isola dei Famosi è un bel ricordo. O meglio, lei è una vincitrice mancata di quel programma. È arrivata in finale con Walter Nudo, che poi ha vinto, ma Lele Mora ha poi confessato in tv di aver pagato dei call center per farlo vincere. Giada aveva vinto tutte le prove, si è fatta pure un taglio da 17 punti su una gamba… Perdere in quel modo è stata la prima grande delusione della sua vita. Però L’Isola è un’esperienza che servirebbe a chiunque, per capire quanto siamo fortunati. A differenza nostra, per i nativi di quel posto, la fame non era il problema di un momento.

Come si troverà nella Casa del GF? Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv